Conto alla rovescia già iniziato per l’uscita dei nuovi episodi di The Last of Us 2, attesissima seconda parte dell’adattamento del videogioco Naughty Dog, del quale è stato già mostrato un primo trailer. Ritroveremo Joel ed Ellie, ma conosceremo anche nuovi personaggi come Abby e i videogiocatori sanno già che si devono preparare per momenti molto intensi e drammatici.
ATTENZIONE: contiene spoiler sulla storia di The Last of Us 2
Le nuove foto mostrate da Entertainment Weekly anticipano proprio una delle scene insieme più attese e temute dai fan, quella della morte del protagonista interpretato da Pedro Pascal. Lo scatto ci mostra infatti Danny Ramirez comer Manny, Tati Gabrielle nei panni di Nora, Ariela Barer come Mel, Kaitlyn Dever e la sua Abby e Spencer Lord come Owen – potete vederlo QUI.
Marciano nella neve, armi in pugno, ed è facile intuire che sia presa dalle prime scene dei nuovi episodi di The Last of Us 2, quando il gruppo è sulle tracce di Joel per vendicarsi di quanto successo all’ospedale di Salt Lake City. La trama della seconda parte ruota infatti attorno alle reciproche vendette di Abby e di Ellie, che dopo la brutale morte del padre putativo si metterà sulle tracce del gruppo per mettere in atto la più classica delle vendette.
Nelle altre foto mostrate dalla testata, ci vengono mostrati anche altri personaggi come Gabriel Luna come Tommy, Rutina Wesley come Maria e non mancano frammenti di Ellie (Bella Ramsey) e Dina (Isabela Merced) mentre si preparano a partire per il loro viaggio. Una foto in particolare catturerà l’attenzione degli spettatori (QUI): Ellie che si aggira nei locali distrutti di un edificio, il cui arredo è stato fedelmente riprodotto da una delle scene del videogame dove la protagonista deve affrontare alcuni infetti.
Ci aspettano quindi vecchie e nuove emozioni da questo The Last of Us 2, che ricordiamo arriverà in Italia in esclusiva su Sky e in streaming solo su Now ad aprile 2025. Siete pronti?
Leggi anche: The Last of Us 2, questo dettaglio del trailer sta allarmando i fan del videogioco
Fonte: EW
© RIPRODUZIONE RISERVATA