Le riprese delle seconda stagione di The Last of Us sono finalmente iniziate e, dopo l’infornata di new entry del cast annunciata nelle scorse settimane, è emerso un nuovo elemento che potrebbe fare la gioia dei fan.
Il sito di notizie a tema videoludico GameOverPnx ha pubblicato una nuova immagine direttamente dal dietro le quinte della seconda stagione della serie, nella quale possiamo vedere Bella Ramsey suonare la chitarra, strumento che non ha mai nascosto di padroneggiare con una certa abilità.
Questa nuova testimonianza sembra confermare che nel corso della seconda stagione della serie potremo assistere ad alcuni momenti di calma piatta dedicati alla musica sulla falsariga di quanto avvenuto nel secondo capitolo della saga videoludica. La cover acustica di “Take on Me” degli a-ha suonata da Ellie in The Last of Us: Parte II è diventata rapidamente uno dei momenti più apprezzati dai videogiocatori, e la speranza dei fan è che tale sequenza possa essere riproposta con successo nei nuovi episodi.
POTETE VEDERE QUI LA NUOVA IMMAGINE CON BELLA RAMSEY (è necessario essere loggati a Instagram)
Il cast della serie vedrà nuovamente coinvolti Bella Ramsey nel ruolo di Ellie e Pedro Pascal nel ruolo di Joel. Per quanto riguarda le new entry vedremo Kaitlyn Dever nel ruolo di Abby Anderson, personaggio considerato la “villain” effettiva nonché seconda protagonista dei nuovi episodi; Young Mazino nel ruolo di Jesse, un ragazzo che antepone i bisogni della sua comunità davanti ai propri – a volte a caro prezzo; Isabela Merced nel ruolo di Dina, interesse sentimentale di Ellie; e Catherine O’Hara, il cui ruolo nella serie non è ancora stato comunicato.
The Last of Us è stata creata da Craig Mazin (Chernobyl) e Neil Druckmann, già creatore del videogioco originale. Questi saranno inoltre coinvolti come registi degli episodi insieme a Mark Mylod, Kate Herron, Stephen Williams, Nina Lopez-Corrado e Peter Hoar.
Le riprese della nuova stagione sono attualmente in corso, mentre la messa in onda è prevista per il 2025. La distribuzione italiana dello show è un’esclusiva Sky e NOW.
Quali aspettative avete per la seconda stagione della serie? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Abisso: l’inquietante disaster movie Netflix è ispirato alla vera storia della “città che cammina”
Foto: HBO
Fonte: Instagram
© RIPRODUZIONE RISERVATA