Nuove anticipazioni per i fan in trepidante attesa di The Last of Us 2, l’acclamata serie HBO tratta dal videogioco omonimo con Bella Ramsey e Pedro Pascal. La produzione dei nuovi episodi è iniziata lo scorso febbraio e la troupe si trova attualmente sul set, mentre il debutto in streaming è previsto per il 2025, in data ancora da precisare. E ora, dall’account ufficiale X possiamo vedere in esclusiva le primissime immagini di Bella Ramsey e Isabela Merced, rispettivamente nei panni di Ellie e Dina.
QUI LE IMMAGINI DI ISABELA MERCED
QUI GLI SCATTI CON BELLA RAMSEY
Quanto alla trama di The Last of Us 2, sappiamo che dovrebbe presentare maggiori punti di contatto con la storyline del videogame. La pettinatura di Bella Ramsey nelle nuove immagini di Ellie è effettivamente più simile a quella della sua controparte videoludica, mentre il look suggerisce anche un aspetto più maturo rispetto alla prima stagione. Per quanto riguarda il personaggio di Dina, possiamo notare sia elementi comuni che nuovi dettagli nel suo look. La t-shirt rossa è praticamente identica al personaggio del videogioco, mentre una giacca sportiva nera accesa da righe colorate, sulla quale spicca il marchio New Balance, non rimanda a nessun frame precedente della fidanzata di Ellie.
Il cast della seconda stagione serie vedrà nuovamente coinvolti Bella Ramsey e Pedro Pascal, mentre tra le new entry, oltre a Isabela Merced, troveremo Kaitlyn Dever, interprete di Abby Anderson, considerata la vera e propria villain dei nuovi episodi, Young Mazino nella parte di Jesse, un ragazzo che antepone i bisogni della comunità ai propri, pronto ad affrontare qualunque conseguenza, e infine Catherine O’Hara, attrice il cui ruolo rimane ancora segreto.
Per essere aggiornati su tutte le novità riguardo The Last of Us 2, comprese trama e data di uscita ufficiale, continuate a seguirci!
Fonte: Comicbook
© RIPRODUZIONE RISERVATA