I lavori per i nuovi episodi di The Last of Us, l’acclamata serie targata HBO attesa alla sua seconda stagione, sono ormai imminenti, con la produzione che entrerà nel vivo questa primavera.
In attesa di poter dare il via alle riprese, nelle ultime ore sono stati annunciati quattro new entry che andranno ad allargare il cast, ormai sempre più nutrito, della prossima stagione. Si tratta di Danny Ramirez, Ariela Barer, Tati Gabrielle e Spencer Lord, dei quali sono anche state diffuse le descrizioni preliminari dei rispettivi personaggi.
Danny Ramirez, in particolare, è noto al grande pubblico per aver parte a Top Gun: Maverick e per aver esordito nel Marvel Cinematic Universe prendendo parte alla serie The Falcon and the Winter Soldier. Qui ha interpretato il ruolo di Joaquin Torres, personaggio destinato a diventare il nuovo Falcon nell’atteso Captain America: Brave New World al fianco di Sam Wilson, diventato a sua volta il nuovo Cap.
Nei nuovi episodi di The Last of Us, Ramirez interpreterà Manny, un soldato fedele il cui carattere solare nasconde la paura di deludere i suoi amici. Ariela Barer, già vista nella serie targata Marvel Runaways, interpreterà Mel, un giovane medico impegnato a salvare vite tra guerra e tribalismo. Tati Gabrielle, già vista in Uncharted e prossima star dell’atteso Mortal Kombat 2, sarà Nora, un medico militare che lotta per venire a patti con il suo passato. Spencer Lord interpreterà invece Owen, un’anima gentile nel corpo di un guerriero che combatte un nemico che rifiuta di odiare.
Oltre ai nuovi ingressi appena annunciate, il cast vedrà il ritorno di Bella Ramsey nel ruolo di Ellie e Pedro Pascal nel ruolo di Joel. Per quanto riguarda le new entry vedremo Kaitlyn Dever nel ruolo di Abby Anderson, personaggio considerato la “villain” effettiva nonché seconda protagonista dei nuovi episodi; Young Mazino nel ruolo di Jesse, un ragazzo che antepone i bisogni della sua comunità davanti ai propri – a volte a caro prezzo; Isabela Merced nel ruolo di Dina, interesse sentimentale di Ellie; e Catherine O’Hara, il cui ruolo nella serie non è ancora stato comunicato.
The Last of Us è stata creata da Craig Mazin (Chernobyl) e Neil Druckmann, già creatore del videogioco originale. Questi saranno inoltre coinvolti come registi degli episodi insieme a Mark Mylod, Kate Herron, Stephen Williams, Nina Lopez-Corrado e Peter Hoar.
Le riprese della nuova stagione sono attualmente in corso, mentre la messa in onda è prevista per il 2025. La distribuzione italiana dello show è un’esclusiva Sky e NOW.
Cosa ne pensate del cast della seconda stagione di The Last of Us? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Shōgun: una star spiega cos’ha in più la serie rispetto al romanzo (e perché è imperdibile)
Foto: MovieStillsDB
Fonte: The Hollywood Reporter
© RIPRODUZIONE RISERVATA