L’abbiamo vista vestire i panni recentemente di Claire Temple nella serie Daredevil (e tornerà sicuramente nella seconda stagione e in altri show targati Netflix), ma Rosario Dawson è inarrestabile e prossimamente la sentiremo prestare la sua voce a uno dei personaggi femminili più iconici dell’Universo DC Comics: Batgirl!
Precisamente, l’attrice darà voce al personaggio di Barbara Gordon nello spin-off della Warner Bros. The LEGO Batman Movie. Secondo quanto rivelato da The Hollywood Reporter, la Dawson si aggiunge a un cast vocale di tutto rispetto: Will Arnett (Batman), Michael Cera (Robin) e Zach Galifianakis (il Joker).
The LEGO Batman Movie sarà diretto da Chris McKay su una sceneggiatura di Seth Grahame-Smith. Ad oggi, la trama del film rimane quasi completamente un mistero, ma noi al solito vi terremo aggiornati!
L’attrice, comunque, non è un’estranea all’universo DC Comics. Rosario Dawson ha infatti interpretato il ruolo di Wonder Woman in Justice League: Throne of Atlantis, uscito all’inizio del 2015, e vestito i panni di Artemis inWonder Woman nel 2009. Con The LEGO Batman Movie, debutta però nel ruolo dell’iconica Batgirl.
The LEGO Batman Movie debutterà nelle sale il 10 Febbraio 2017.
Fonte: THR
© RIPRODUZIONE RISERVATA