Lo straordinario successo di Winnie The Pooh : Sangue e Miele sembra aver spianato la strada a una vera e propria ondata di riletture horror, slasher e gore dei piccoli dolci protagonisti dei Classici Disney della nostra infanzia.
Arriva così puntuale The Little Mermaid di Leigh Scott, horror pronto a tramutare La Sirenetta della fiaba di Hans Christian Andersen da dolce creatura dei mari a pericolosa fiera assetata di sangue. La favola del 1837 è già stata adattata per il grande schermo dal classico di animazione Disney nel 1989 e quindi nel 2023 dal discusso live action firmato Rob Marshall con Halle Bailey. Ma certo, nessuno aveva mai pensato di farne un film vietato ai minori.
Questa la sinossi di The Little Mermaid:
Il Dr. Eric Prince, un archeologo, fa una incredibile scoperta in una piccola isola dei Caraibi, prova di una antichissima e avanzata società preistorica. Mentre gli scavi sono in corso, si innamora perdutamente di una donna di nome Aurora Bey. Ma il suo arrivo coincide con l’avvistamento di svariate sirene e la misteriosa scomparsa di molte persone. Eric viene così raggiunto dal suo amico e mentore, il Dr. Ashley. Una volta arrivato sull’isola, scoprirà la vera identità di Aurora, quindi i pericoli e il male oscuro che si nasconde nel sito degli scavi. Ora Eric seguirà i consigli di Ashley oppure, accecato dall’amore, sotto il potere della sirena, lascerà che il male prenda possesso del mondo?
Il cast di The Little Mermaid include Lydia Helen, Mike Markoff e Jeff Denton. Di seguito potete ammirare le inquietanti immagini del trailer ufficiale. E per essere aggiornati sulla data di uscita, continuate a seguirci!
Fonte: Collider
© RIPRODUZIONE RISERVATA