The Lone Ranger, l'indiano Depp nella prima immagine ufficiale
telegram

The Lone Ranger, l’indiano Depp nella prima immagine ufficiale

Il film diretto da Gore Verbinski e prodotto da Jerry Bruckheimer uscirà nelle sale il 31 maggio 2013

The Lone Ranger, l’indiano Depp nella prima immagine ufficiale

Il film diretto da Gore Verbinski e prodotto da Jerry Bruckheimer uscirà nelle sale il 31 maggio 2013

Qualche giorno fa vi avevamo dato la notizia dell’inizio delle riprese del nuovo film diretto da Gore Verbinski e prodotto da Jerry Bruckheimer: The Lone Ranger.
Oggi vi  mostriamo la prima immagine ufficiale del film, postata proprio da Bruckheimer sul suo profilo Twitter. La foto ritrae in primo piano lo Sceriffo, interpretato da Armie Hammer (The Social Network, J. Edgar, Biancaneve) insieme al suo fido amico Tonto, l’indiano interpretato da Johnny Depp, all’ennesima collaborazione con il regista di Rango.

La trama: John Reid (Hammer) è un texas ranger che riesce a sopravvivere a un’imboscata in cui hanno perso la vita altri cinque colleghi, grazie all’aiuto di un indiano (Depp). Per vendicare l’assassinio dei suoi amici Reid, indosserà una maschera e da quel momento la userà per sconfiggere i malvagi e far cessare i soprusi.
Il film riunisce gli artefici dei primi tre capitoli della saga dei Pirati dei Caraibi: il produttore Jerry Bruckheimer, il regista Gore Verbinski e Johnny Depp. Quest’ultimo sarà affiancato da un cast di stelle internazionali tra cui William Fichtner nel ruolo del cattivo.

L’uscita del film è prevista per il 31 maggio 2013.

 

Ecco l’immagine:

 

Guarda il video dal set di The Lone Ranger.

Guarda le prime immagini dal set

(Fonte: Twitter)

© RIPRODUZIONE RISERVATA