The Losers, adattamento cinematografico dell’omonimo fumetto della DC Comics/Vertigo, è un film distribuito dalla Warner Bros. e diretto dal regista Sylvain White (Stepping).
Il fumetto, riscritto da Andy Diggle e ridisegnato da Jock nel 2004, è basato su un vecchio comic della DC, dedicato alle avventure di un gruppo di soldati della Seconda Guerra Mondiale, ed è ambientato ai giorni nostri.
La trama del film vede protagonista un gruppo di agenti delle forze speciali americane, che spediti in Bolivia per svolgere una rischiosa missione, si ritroveranno ad essere il bersaglio di una trappola ordita da un pericoloso nemico noto col nome di Max (Jason Patric). Per quanto riguarda il cast dell’adattamento cinematografico, inoltre, tra gli interpreti principali troveremo: Zoë Saldaña (la principessa Neytiri in Avatar), Jeffrey Dean Morgan (Watchmen), Chris Evans (I Fantastici Quattro), Idris Elba (RocknRolla), Jason Patric (Nella valle di Elah), Holt McCallany (Men Of Honor) e Óscar Jaenada (Che – Gueriglia).
The Losers, prodotto da DC Comics, Dark Castle Entertainment, Lakeshore Entertainment, Silver Pictures, Spyglass Entertainment e Weed Road Pictures, per la regia di Sylvain White, sarà nelle sale americane il 23 aprile, mentre in Italia arriverà l’11 giugno.
Sotto, il trailer del film:
© RIPRODUZIONE RISERVATA