The Mandalorian & Grogu, arrivano i primi scatti dal nuovo film di Star Wars [FOTO]
telegram

The Mandalorian & Grogu, arrivano i primi scatti dal nuovo film di Star Wars [FOTO]

Scopriamo finalmente le prime immagini dal nuovo capitolo della saga, in arrivo al cinema il 22 maggio 2026

The Mandalorian & Grogu, arrivano i primi scatti dal nuovo film di Star Wars [FOTO]

Scopriamo finalmente le prime immagini dal nuovo capitolo della saga, in arrivo al cinema il 22 maggio 2026

The Mandalorian & Grogu

Ottime notizie per i fan di Star Wars in trepidante attesa del nuovo lungometraggio della saga, il primo a riconquistare la magia del grande schermo e della sala cinematografica dopo il capitolo conclusivo della trilogia di J.J. Abrams, Star Wars: L’ascesa di Skywalker del 2019. La data di uscita di The Mandalorian & Grogu, firmato come la serie Disney+ dal regista Jon Favreau, è fissata ufficialmente per il 22 maggio 2026. E ora, nonostante le riprese non siano ancora ufficialmente iniziate, trapelano in rete le prime immagini dal set.

GUARDA LE IMMAGINI DAL SET DI THE MANDALORIAN & GROGU

La produzione ha subito notevoli ritardi, legati principalmente agli scioperi dei sindacati che riuniscono gli sceneggiatori e gli attori di Hollywood, che hanno letteralmente sconvolto l’industria cinematografica americana nel 2023. Inoltre, Pedro Pascal è al momento impegnato con le riprese de I Fantastici 4. Secondo i rumors, la grande macchina produttiva del nuovo film Star Wars si sarebbe comunque già messa in moto, in attesa di iniziare probabilmente a girare nel mese di agosto.

Le foto diffuse su X dagli scooper di Making Star Wars mostrano una torretta di battaglia e quelli che sembrerebbero a tutti gli effetti i resti di una grandiosa scena di azione. Quanto alla trama del film, vige il più stretto riserbo, e non sappiamo ancora quale sarà l’esatta collocazione temporale del film che sostituirà la quarta stagione della serie Disney+ incentrata su Din Djarin, meglio noto come Il Mandaloriano o Mando e l’irresistibile Grogu, soprannominato (per quanto impropriamente) dai fan Baby Joda.

Ma quel che è certo (e che confermano gli scatti trapelati dal set) è che il ritorno della saga Star Wars al cinema sarà nel segno di uno spettacolo audiovisivo sempre più grandioso, per inaugurare una autentica nuova era e una nuova serie di progetti targati LucasFilm. The Mandalorian & Grogu aprirà infatti la strada a una serie di tre nuovi film, diretti rispettivamente da James Mangold, Dave Filoni e Sharmeen Obaid-Chinoy, regista di New Jedi Order, opera che ritroverà Daisy Riley nella parte di Rey Skywalker.

E voi cosa ne pensate? Cosa vi aspettate dal primo lungometraggio interamente incentrato su Grogu e Il Mandaloriano di Pedro Pascal? Fateci conoscere le vostre opinioni, come sempre, nei commenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA