telegram

The Mandalorian & Grogu, diffusa la prima immagine dell’annunciato nuovo film di Star Wars [FOTO]

Ad occuparsi del progetto, che probabilmente concluderà le storie del dinamico duo, sarà Jon Favreau

The Mandalorian & Grogu, diffusa la prima immagine dell’annunciato nuovo film di Star Wars [FOTO]

Ad occuparsi del progetto, che probabilmente concluderà le storie del dinamico duo, sarà Jon Favreau

mandalorian

Giornate di grandi novità per i fan di Star Wars! Solo ieri è infatti arrivata la conferma di un rumor che circolava ormai da tempo, ovvero l’arrivo sul grande schermo di Din Djarin e dell’ormai ex baby Yoda. La LucaFilm ha messo infatti in produzione The Mandalorian & Grogu, nuovo film della saga sci-fi più famosa al mondo.

Stando alle informazioni trapelate finora dalle fonti ufficiali, la nuova avventura del dinamico duo del quale fa parte Pedro Pascal (ormai solo come doppiatore, come ammesso da lui stesso) sarà diretta da Jon Favreau e prodotto da Favreau, Kathleen Kennedy e Dave Filoni. I lavori inizieranno nel 2024 e non è noto al momento se il film arriverà al cinema prima o dopo la quarta e probabilmente ultima stagione della serie The Mandalorian.

«Ho amato raccontare storie ambientate nel ricco mondo creato da George Lucas. La prospettiva di portare sul grande schermo il Mandaloriano e il suo apprendista Grogu è estremamente entusiasmante» ha detto Favreau, che potrà così continuare a “giocare” con i personaggi che ha curato in questi anni. Del Mandaloriano e di Grogu è stata anche diffusa la prima immagine ufficiale, che vi proponiamo qui sotto.

THE MANDALORIAN & GROGU – Concept Art courtesy of Lucasfilm Ltd. ©2024 Lucasfilm Ltd. & TM. All Rights Reserved.

Come detto, non è l’unica novità riguardante la galassia di Star Wars uscita nelle ultime ore. È stata infatti confermata anche la seconda stagione di Ahsoka, che vedrà Rosario Dawson rimettersi nei panni della quasi guerriera Jedi già interpretata nella serie uscita su Disney+ a metà 2023.

Urge ora un rapido riepilogo dei progetti in arrivo: oltre alle già citate serie (alle quali si aggiungeranno la possibile seconda stagione di Andor, The Acolyte e The Skeleton Crew), arriveranno sul grande schermo anche il film diretto da Sharmeen Obaid-Chinoy con Daisy Ridley protagonista, quello curato da James Mangold e persino il lungometraggio di Dave Filoni, che oltre ad essere al lavoro sulla seconda stagione di Ahsoka si occuperà anche del film che dovrebbe tirare le fila dell’intero filone streaming di Star Wars.

Cosa ne pensate di questi annunci e della prima immagine ufficiale di The Mandalorian & Grogu? Diteci la vostra nei commenti.

Foto: MovieStills

Fonte: Starwars.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA