The Mandalorian & Grogu, primo ingresso nel cast! Ed è un'icona della fantascienza
telegram

The Mandalorian & Grogu, primo ingresso nel cast! Ed è un’icona della fantascienza

Il film che riporterà il franchise di Star Wars al cinema si prepara ad accogliere tra le sue fila un volto molto amato dai fan

The Mandalorian & Grogu, primo ingresso nel cast! Ed è un’icona della fantascienza

Il film che riporterà il franchise di Star Wars al cinema si prepara ad accogliere tra le sue fila un volto molto amato dai fan

the-mandalorian

The Mandalorian & Grogu, l’attesissimo film che segnerà il debutto sul grande schermo dei suoi amati protagonista, riporterà al cinema il franchise di Star Wars dopo L’ascesa di Skywalker, capitolo conclusivo della trilogia sequel arrivato nel 2019.

Ad oggi sappiamo ancora molto poco del film; tuttavia, nelle ultime ore sarebbe emersa un intrigante aggiornamento che non potrà che far piacere a tutti i fan della Galassia Lontana Lontana e ai fan della fantascienza in generale.

Secondo quanto riportato da un celebre insider, Sigourney Weaver, l’indimenticabile protagonista della saga di Alien nei panni di Ellen Ripley, star di Ghostbusters e più recentemente del franchise di Avatar, sarebbe in fase di trattative per unirsi al cast del film.

Per quanto riguarda il ruolo che sarà affidato alla star, questo rimane ancora avvolto nel mistero. Al momento sappiamo molto poco anche della trama del film, se non che dovrebbe proseguire le avventure della serie Tv con protagonista Pedro Pascal. Il suo posizionamento all’interno della cronologia della serie live-action rimane anch’esso nascosto, dal momento che la quarta stagione dello show è già stata scritta per adattarsi anche agli eventi di un’altra amata serie targata Star Wars come Ahsoka.

Il film aprirà la strada ai progetti della nuova era di Lucasfilm, che includeranno, oltre alla serie già annunciate, anche altri tre film che saranno diretti rispettivamente da James Mangold, dallo stesso Dave Filoni, e da Sharmeen Obaid-Chinoy, la quale si dedicherà al capitolo che vedrà il ritorno di Rey Skywalker.

Sigourney Weaver è il primo nome che viene associato al cast di The Mandalorian & Grogu, le cui riprese dovrebbe iniziare entro la fine del 2024. La regia sarà nuovamente affidata a Jon Favreau, già alla guida della serie madre. Questo sarà inoltre coinvolto come produttore al fianco della presidente di Lucasfilm Kathleen Kennedy e dal chief creative officer Dave Filoni.

The Mandalorian & Grogu è atteso al cinema per il 22 maggio 2026.

Leggi anche: The Mandalorian & Grogu: Disney svela finalmente la data d’uscita del film (e non solo!)

Foto: MovieStillsDB

Fonte: Deadline

© RIPRODUZIONE RISERVATA