Brie Larson si sta allenando davvero molto duramente in vista di The Marvels, il nuovo film del MCU il cui titolo è stato annunciato solo di recente e nel quale, facendo seguito agli eventi di Captain Marvel, riprenderà il ruolo di Carol Danvers.
Nelle ultime ore l’attrice ha pubblicato un video in cui solleva dei pesi e la sua fatica si fa davvero intensissima, tanto che l’interprete premio Oscar per Room, nell’arco del minuto e mezzo condiviso sui social, si lascia andare a dei rantoli estremamente indicativi dello sforzo compiuto. Alla fine del filmato si rivolge anche al coach dicendo che l’esercizio è stato «davvero, davvero brutale».
«Mi spingo oltre i miei limiti, tesoro! – scrive poi nel copy – Non sempre è bello, ma cavoli è fantastico. Quanto pesavano questi allora?».
Nel film Brie Larson sarà chiamata a vestire nuovamente i panni della supereroina Captain Marvel, apparsa anche in Avengers: Endgame. Al suo fianco ci saranno Ms. Marvel (Iman Vellani), che verrà introdotta precedentemente nel MCU grazie alla serie di Disney+ a lei dedicata, e Monica Rambeau (Teyonah Parris), vista da bambina proprio nel primo Captain Marvel e più di recente, da adulta, nella serie WandaVision. Dietro la macchina da presa ci sarà Nia DaCosta, già regista del reboot di Candyman che deve ancora arrivare nelle sale cinematografiche.
La sinossi ufficiale recita: The Marvels dei Marvel Studios vedrà Brie Larson tornare nel ruolo di Captain Marvel/Carol Danvers. Nel film sarà affiancata da Teyonah Parris, che è stata introdotta per la prima volta come Monica Rambeau adulta in WandaVision dei Marvel Studios, insieme a Iman Vellani, che apparirà come Ms. Marvel nella prossima, omonima serie Disney+. Preparati a vivere l’avventura e vola più in alto, più lontano e più velocemente con il film, diretto da Nia DaCosta!
La sinossi, com’è evidente, lascia intravedere i contorni di un’avventura ambientata nello spazio, analogamente al primo Captain Marvel. In quel caso Carol Danvers (Brie Larson), ex-pilota di caccia della U.S. Air Force, si cimentava con un percorso per diventare una delle eroine più potenti della galassia. Si univa poi a Starforce, un gruppo militare d’élite dei Kree, per poi tornare a casa con nuove domande sul suo passato e sulla sua vera identità, mentre la Terra si trovava al centro di un conflitto intergalattico tra due mondi aliene, i Kree e gli Skrull.
The Marvels ha una data d’uscita fissata per il mese di novembre del 2022.
Che ne pensate del video condiviso da Brie Larson? Ditecelo nei commenti!
Foto: Marvel Studios
Fonte: ComicBook