The Marvels, uno dei film del MCU più attesi del prossimo anno, riunirà nella stessa squadra Captain Marvel, il potente supereroe interpretato da Brie Larson e la sua fan numero uno, Khamala Khan aka Ms.Marvel, che avrà nuovamente il volto di Iman Vellani. A completare il terzetto titolare del film sarà inoltre presente Teyonah Parris, che riprenderà il ruolo di Monica Rambeau dopo aver esordito in WandaVision.
Nel corso dell’ultimo D23 Expo le tre attrici hanno fatto una comparsata sul palco del panel dedicato ai Marvel Studios per presentare il primo footage del film. Questo nonostante le attese dei fan è rimasto un evento esclusivo per i presenti alla convention, tuttavia nelle ore successive sono poi emerse le prime descrizioni del filmato, che sembrano confermare come il rapporto tra le tre eroine sarà uno dei temi fondamentali del film.
Se infatti Kamala, appassionata fangirl di Captain Marvel, può essere entusiasta di incontrare Carol Danvers, il trailer accenna nuovamente al rancore nutrito da Monica verso Carol, i cui retroscena sono stati spiegati proprio in WandaVision. Sembra esserci parecchia carne al fuoco quindi, ma grazie alla stessa Iman Vellani apprendiamo di un altro gradito ritorno.
Nel corso di un intervista rilasciata a Deadline a panel concluso, la giovane attrice di origine pakistana ha infatti confermato la rinnovata presenza di uno dei personaggi più amati dai fan visti nella prima avventura in solitaria di Captain Marvel.
«Potremo vedere molto di più della famiglia Khan, Sono davvero entusiasta per questo. Riavremo altre cose che abbiamo amato in Captain Marvel, rivedremo i Flerken e, sapete, i Kree e… solo Brie in generale. Lei ha fatto un lavoro meraviglioso nel dare a Carol Danvers molta più complessità emotiva in questo film e nel vedere come interagisce con gli altri personaggi. Conosce Kamala, che è molto più giovane, e Monica. E quindi sarà un viaggio del tutto nuovo per lei».
In The Marvels rivedremo quindi il simpatico gatto arancione Goose, la cui apparente carineria nasconde invece le sue mostruose sembianze, Goose è infatti un flerken, creature che somigliano in tutto e per tutto ai gatti terrestri, ma che può afre sfoggio di un gran campionario di fauci e tentacoli. Capacità che nel corso degli eventi di Captain Marvel si è poi rivelata decisiva nel contrastare i Kree.
The Marvels è atteso nelle sale cinematografiche per il 28 luglio 2023.
Vi entusiasma l’idea di riedere il ‘gatto’ Goose nel film? Ditecelo nei commenti!
Fonte: CBR
© RIPRODUZIONE RISERVATA