A novembre arriverà nelle sale The Marvels, la nuova avventura del MCU che farà incrociare le strade di tre supereroine che abbiamo imparato a conoscere in altrettanti progetti distinti: Carol Danvers, vista nel suo primo standalone e in Avengers: Endgame, Kamala Kahn, protagonista della serie Ms. Marvel e infine Monica Rambeau, apparsa nello show WandaVision.
Si tratta di tre supereroine da sempre connesse tra loro, ma che, fino a questo momento, non avevano mai lavorato in team. Monica è infatti la figlia della defunta Maria Rambeau, ovvero la migliore amica di Captain Marvel incontrata nel primo film dedicato al personaggio, mentre l’adolescente Kamala – il cui nome Ms. Marvel non è affatto casuale – è una delle più grandi fan di Carol, al punto da avere una stanza tappezzata da foto dell’eroina e da aver partecipato a una gara cosplay vestita proprio con il suo costume.
Nel film il trio dovrà unirsi per affrontare delle nuove minacce, tra cui Dar-Benn, personaggio interpretato da Zawe Ashton e già presente nei fumetti, dove riveste il ruolo di generale dei Kree. Non è chiaro in che modo questa new entry metterà i bastoni tra le ruote alle protagoniste, ma sappiamo che questa nuova avventura sarà ambientata in gran parte nello spazio. E per la gioia dei fan, oltre a numerosi personaggi incontrati nel MCU, il cinecomic riporterà sugli schermi non solo l’ormai amatissimo Goose, ma anche un vero e proprio “esercito” di flerken, sempre con le sembianze di teneri e innocenti gattini.
Ma in attesa di scoprire qualche dettaglio in più sulla storia che verrà raccontata in The Marvels, possiamo dare uno sguardo ad una foto promozionale che ci svela il nuovo look di Kamala Kahn, interpretata dall’attrice Iman Vellani. L’outfit mantiene chiaramente lo stile del primo costume, apportando però diversi aggiornamenti al taglio e alle decorazioni, in particolare su braccia e gambe. Potete ammirarlo qui di seguito:
Qui un confronto con il precedente costume della supereroina:
Il film, ricordiamo, è diretto da Nia DaCosta e vede nel cast Brie Larson nei panni di Carol Danvers, al fianco di Iman Vellani e Teyonah Parris in quelli di Kamala Kahn e Monica Rambeau. Tra gli altri protagonisti troviamo Samuel L. Jackson come Nick Fury e l’attore coreano Seo Jun Park in un ruolo ancora da rivelare. Inoltre, torneranno anche altri membri della famiglia di Ms. Marvel, come il fratello Amir, interpretato da Saagar Shaikh, il padre Yusuf, a cui presta il volto Mohan Kapur e la madre Muneeba, ruolo assegnato a Zenobia Shroff.
Qui la sinossi ufficiale:
Nel film Marvel Studios The Marvels, Carol Danvers alias Captain Marvel ha recuperato la propria identità dai tirannici Kree e si è vendicata della Suprema Intelligenza. Ma a causa di conseguenze impreviste, Carol deve farsi carico del peso di un universo destabilizzato. Quando i suoi compiti la portano in un wormhole anomalo collegato a un rivoluzionario Kree, i suoi poteri si intrecciano con quelli della sua super fan di Jersey City Kamala Khan, alias Ms. Marvel, e con quelli della nipote di Carol, il capitano Monica Rambeau, diventata ora un’astronauta S.A.B.E.R.. Insieme, questo improbabile trio deve fare squadra e imparare a lavorare in sinergia per salvare l’universo come “The Marvels”.
The Marvels arriverà nelle sale italiane l’8 novembre 2023.
Fonte: TheDirect
© RIPRODUZIONE RISERVATA