Manca davvero pochissimo al debutto del primo trailer di The Marvels. Come anticipato da un brevissimo e misterioso audio diffuso nelle ultime ore dall’account Twitter dei Marvel Studios, le immagini ufficiali del cinecomic con Brie Larson arriveranno infatti questo pomeriggio, martedì 11 aprile 2023, pronte ad immergere ancora una volta il pubblico nelle avventure spaziali della supereroina Carol Danvers.
Il teaser è accompagnato dalla didascalia “BREAKING: un nuovo audio proveniente dallo spazio” e contiene una registrazione in cui si può sentire una voce sconosciuta pronunciare le parole: “Dov’è il Capitano Rambeau?”. La trasmissione, che presenta diverse interferenze, viene poi interrotta improvvisamente con un “Ma che…”.
La trovate qui di seguito:
BREAKING: newly obtained audio from space 🔉🌌 pic.twitter.com/x7Z71gPWXl
— Marvel Studios (@MarvelStudios) April 10, 2023
Il film è diretto da Nia DaCosta e vanta un cast composto, oltre che da Brie Larson nei panni di Captain Marvel, anche da Iman Vellani in quelli di Kamala Khan/Ms. Marvel e Teyonah Parris come Monica Rambeau. Al loro fianco rivedremo anche Samuel L. Jackson come Nick Fury, Zawe Ashton nelle vesti della villain di cui, per il momento, non si conosce il nome e l’attore coreano Seo Jun Park, in un ruolo ancora da rivelare. Inoltre, torneranno anche altri membri della famiglia di Ms. Marvel, come il fratello Amir, interpretato da Saagar Shaikh, il padre Yusuf, a cui presta il volto Mohan Kapur e la madre Muneeba, ruolo assegnato a Zenobia Shroff. La sceneggiatura di The Marvels è firmata da Megan McDonnell.
Anticipa la sinossi ufficiale:
Carol Danvers, alias Captain Marvel, ha rivendicato la sua identità dalla tirannia dei Kree, ottenendo la sua vendetta sull’Intelligenza Suprema. Ma delle conseguenze impreviste portano Carol a farsi carico del fardello rappresentato da un universo destabilizzato. Quando i suoi doveri la mandano in un anomalo wormhole collegato a un rivoluzionario Kree, i suoi poteri si uniscono a quelli della sua super fan di Jersey City Kamala Khan, alias Ms. Marvel, e alla nipote di Carol, il Capitano Monica Rambeau. Insieme, questo improbabile trio deve fare squadra e imparare a lavorare insieme per salvare l’universo come The Marvels.
The Marvels approderà nelle sale il 10 novembre 2023. In attesa del primo trailer ufficiale in arrivo oggi pomeriggio, cosa ne pensate di questo breve teaser?
© RIPRODUZIONE RISERVATA