Dopo avervi anticipato l’arrivo di un possibile “interesse amoroso” per Captain Marvel, torniamo a parlare di The Marvels, l’atteso cinecomic che proseguirà le vicende di Carol Danvers, Kamala Kahn e Monica Rambeau, tre personaggi del MCU strettamente connessi tra loro ma finora mai apparsi insieme sul grande o piccolo schermo.
Le cose stanno però per cambiare e, visto l’alone di mistero che circonda questa nuova avventura, man mano che l’uscita del film si avvicina, fan e giornalisti stanno iniziando la consueta “caccia” a possibili anticipazioni o spoiler riguardo gli eventi che vedremo al cinema dal prossimo 8 novembre. E ovviamente, avendo la possibilità di intervistare registi o attori protagonisti, i secondi hanno molte più chance di scoprire qualche dettaglio in più sul film, sebbene l’assoluta segretezza dei Marvel Studios non permetta alle star di rivelare particolari significativi sui progetti di cui fanno parte.
Ma la speranza è l’ultima a morire, dato che in passato a personaggi come Mark Ruffalo o Tom Holland è effettivamente capitato di farsi sfuggire inavvertitamente grossi spoiler: ricordate quando l’interprete di Hulk aveva anticipato la morte di tutti gli eroi nel finale di Avengers: Infinity War, vero?
E proprio a tal proposito, quando nelle ultime ore a Brie Larson è stato chiesto di rivelare qualche dettaglio in più su The Marvels, l’attrice ha sfoderato la risposta “perfetta” per evitare di incappare nello stesso errore dei colleghi:
“Posso sicuramente dirti che è un film. E posso dirti che quegli attori che hai visto, di cui hai parlato, saranno nel film. E uscirà sicuramente nei cinema”
Beh, grazie dello spoiler Brie!
Il film, ricordiamo, è diretto da Nia DaCosta e vede nel cast Brie Larson nei panni di Carol Danvers, al fianco di Iman Vellani e Teyonah Parris in quelli di Kamala Kahn e Monica Rambeau. Tra gli altri protagonisti troviamo Samuel L. Jackson come Nick Fury e l’attore coreano Seo Jun Park in un ruolo ancora da rivelare. Inoltre, torneranno anche altri membri della famiglia di Ms. Marvel, come il fratello Amir, interpretato da Saagar Shaikh, il padre Yusuf, a cui presta il volto Mohan Kapur e la madre Muneeba, ruolo assegnato a Zenobia Shroff.
Qui la sinossi ufficiale:
Nel film Marvel Studios The Marvels, Carol Danvers alias Captain Marvel ha recuperato la propria identità dai tirannici Kree e si è vendicata della Suprema Intelligenza. Ma a causa di conseguenze impreviste, Carol deve farsi carico del peso di un universo destabilizzato. Quando i suoi compiti la portano in un wormhole anomalo collegato a un rivoluzionario Kree, i suoi poteri si intrecciano con quelli della sua super fan di Jersey City Kamala Khan, alias Ms. Marvel, e con quelli della nipote di Carol, il capitano Monica Rambeau, diventata ora un’astronauta S.A.B.E.R.. Insieme, questo improbabile trio deve fare squadra e imparare a lavorare in sinergia per salvare l’universo come “The Marvels”.
Fonte: The Direct
© RIPRODUZIONE RISERVATA