telegram

The Mean One, la versione horror de Il Grinch si mostra nel primo terrificante poster [FOTO]

Svelata anche la data di uscita del film con David Howard Thornton, protagonista dei due Terrifier

The Mean One, la versione horror de Il Grinch si mostra nel primo terrificante poster [FOTO]

Svelata anche la data di uscita del film con David Howard Thornton, protagonista dei due Terrifier

the mean one il grinch

Non vi basta la versione horror di Winnie The Pooh? Eccovi accontentati con The Mean One, parodia slasher de Il Grinch. Quando manca solo un mese a Natale, il celebre personaggio interpretato da Jim Carrey nel film di Ron Howard è pronto a terrorizzarvi – per davvero questa volta.

Prodotto dalla XYZ Films, nel cast troviamo niente meno che David Howard Thornton ovvero l’interprete di Art the Clown nei due film horror che hanno fatto il pieno di consensi tra critica e pubblico, Terrifier. Ora è passato a interpretare il personaggio uscito dalla penna di Dr. Seuss nel 1957. The Mean One è il quarto adattamento del libro, ma in questo caso il Grinch sarà più cattivo che mai – potete vedere QUI un’immagine ufficiale.

Diretto da Steven LaMorte, sarà ambientato in una piccola cittadina di Newville, tra le cui montagne si nasconde un mostro verde. Ogni stagione natalizia, tuttavia, la creatura indossa un vestito da Babbo Natale e “fa visita” agli abitanti del paese: si imbatterà in Cindy Chi Lou, una ventenne che ha perso i genitori proprio a causa del Grinch e ora è in cerca di vendetta. Uccidere o essere uccisi, prima che il mostro possa rovinare ancora una volta il Natale.

Nel post ufficiale di The Mean One, ecco il Grinch nascondersi dietro un grosso coltello da cucina sporco di sangue e sul quale è riflesso il volto della sua vittima. Immancabile ovviamente il ghigno verde che lo ha reso celebre, ma mai così terrificante. 

the mean one

Cr. Atlas Film Distribution

La data di uscita prevista della versione horror slasher del Grinch è il 9 dicembre 2022, ma è improbabile che lo vedremo nelle sale italiane. La speranza per gli appassionati è una rapida uscita in piattaforma o in formato home video, in tempo per rovinarci la magia delle feste.

Foto: Atlas Film Distribution

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA