The Morning Show, un'amata star francese si unisce alla quarta stagione. Tutti i dettagli
telegram

The Morning Show, un’amata star francese si unisce alla quarta stagione. Tutti i dettagli

Il cast della serie Apple con Jennifer Aniston e Reese Witherspoon si arricchisce di una delle più carismatiche interpreti del cinema d'oltralpe

The Morning Show, un’amata star francese si unisce alla quarta stagione. Tutti i dettagli

Il cast della serie Apple con Jennifer Aniston e Reese Witherspoon si arricchisce di una delle più carismatiche interpreti del cinema d'oltralpe

The_Morning_Show

The Morning Show, l’amata serie targata Apple, si prepara ad accogliere nel cast della quarta stagione una delle star francesi più amate, ovvero Marion Cotillard. La serie per Apple Tv+, prodotta e interpretata da Jennifer Aniston e Reese Witherspoon, è pronta così ad accogliere l’attrice premio Oscar per La vie en rose nel ruolo di Celine Dumont, una esperta giornalista erede di una illustre famiglia europea.

L’attrice, modella e cantante francese è solo l’ultima prestigiosa new entry di un cast già stellare, che vede al fianco delle due volitive protagoniste nomi del calibro di Billy Crudup, Mark Duplass, Nestor Carbonell, Karen Pittman, Greta Lee, Jon Hamm e Nicole Beharie.

La quarta stagione della serie ci riporterà nel bel mezzo delle dinamiche dello spietato mondo del giornalismo televisivo, impegnato quotidianamente a dare il buongiorno all’America. Alla fine della terza stagione di The Morning Show avevamo infatti lasciato Alex Levy (Jennifer Aniston) impegnata ancora una volta a risollevare le sorti della UBA. Dopo essere riuscita a neutralizzare Paul Marks (Jon Hamm) e bloccare la vendita della UBA alla sua società tecnologica, la Hyperion, la giornalista e il suo team dovranno affrontare nuovi imprevisti. Se la UBA dovesse fondersi con un’altra società di media per tenere a galla la rete, infatti, questo potrebbe significare licenziamenti su larga scala, con conseguenti ristrutturazioni dello staff nella quarta stagione.

Per Marion Cotillard si tratta di una delle sue rarissime partecipazioni al mondo della serialità televisiva. Quest’anno la vedremo anche nel cast di Lee di Ellen Kuras, film al quale prenderanno parte anche star come Kate Winslet, Jude Law, Andrea Riseborough e la star di Challengers e La Chimera Josh O’Connor.

E voi cosa ne pensate? Siete ansiosi di vedere i nuovi episodi di The Morning Show? Fateci conoscere le vostre opinioni, come sempre, nei commenti.

Foto: Apple Tv+

Fonte: Deadline

© RIPRODUZIONE RISERVATA