Una settimana a San Valentino, e in onore di questa festività, che per The Mortal Instruments ricorda tutto tranne il romanticismo (sì, riguarda proprio il perfido Valentine), la Sony ha deciso di regalare ai fan ogni giorno fino al 14 un’immagine tratta dal film per mostrare come appariranno i personaggi sul grande schermo. Attraverso l’Instagram ufficiale di The Mortal Instruments, a partire da ieri sera, sono stati dati degli indizi sul personaggio che sarebbe stato poi il protagonista finale della foto rilasciata. Tutto quello che i fan dovevano fare era utilizzare twitter e twittare la frase #ShareMortalLove. E la prima immagine ufficiale rilasciata è quella dell'”umano” Simon, interpretato dall’attore di Misfits Robert Sheehan. Fate attenzione quindi cari fan della saga, ogni sera verrà rilasciata una foto di un personaggio, non vi resta che rimanere sintonizzati per poterli vedere tutti quanti.
Nel cast del film Lily Collins, Jamie Campbell Bower, Jemima West, Lena Headey, Kevin Zegers e Robert Sheehan
Questa la sinossi ufficiale:
Clary Fray (Lily Collins) è una tranquilla teenager di Brooklyn, fino a quando una notte incontra il misterioso Jace (Jamie Campbell Bower), un guerriero mezzo angelo conosciuto come Shadowhunter. Quando Clary scopre che sua mamma è stata rapita, spera che Jace l’aiuti. La ragazza scopre di avere anche lei i poteri di Shadowhunter, ma riuscirà a imparare ad utilizzarli al meglio in tempo per salvare sua mamma? Clary, Jace e gli altri Shadowhunter continuano le loro battaglie contro i vampiri e gli altri demoni per trovare Jocelyn, fino a scoprire che la madre di Clary è stata rapita proprio dal demone più cattivo di tutti: Valentine, che ha sequestrato la donna credendola in possesso di un oggetto a lui molto prezioso, la coppa mortale.
Usando i suoi nuovi poteri, Clary si troverà coinvolta in una battaglia tra forze superiori che lei nemmeno conosce, per salvare la madre e tutti i suoi nuovi amici dall’ira del crudele Valentine.
Scopri tutti gli attori e i personaggi che interpreteranno
Mortal Instruments: City of Bones, diretto da Harald Zwart, uscirà in America il 23 agosto 2013.
Qui sotto la prima immagine ufficiale insieme agli indizi sbloccati dai fan grazie a Twitter:
© RIPRODUZIONE RISERVATA