The Mouse Trap, l’atteso horror slasher che porta sul grande schermo una versione efferata del più celebre e amato topo di sempre, torna a mostrarsi con il trailer finale a ridosso della sua uscita statunitense prevista per martedì 6 agosto.
Il progetto è basato su Steamboat Willie, arcinoto cortometraggio animato Disney del 1928 che, proprio quest’anno, è diventato ufficialmente di dominio pubblico. Fattore che ha spinto il filmmaker Jamie Bailey a realizzare il film live-action che vede l’amata mascotte di casa Disney trasformato in un violento maniaco che tormenta i giovani ospiti di una fun house. Potete scoprire maggiori dettagli sulla trama grazie alla sinossi ufficiale del film, che recita:
È il 21° compleanno di Alex ed è bloccata alla sala giochi durante il turno di notte. I suoi amici le preparano una sorpresa, ma un killer mascherato vestito da Topolino decide di giocare con loro una partita a cui lei deve sopravvivere.
Il trailer finale di The Mouse Trap
The Mouse Trap è stato diretto da Jamie Bailey ed è basato su una sceneggiatura curata da Simon Phillips. Tra gli studi che hanno prodotto il film vi sono Bailey Phillips Productions, Dystopian Films, Into Frame Productions e MM Trap.
Lo stesso Simon Phillips interpreterà il killer mascherato, mentre la protagonista Alex avrà il volto di Sophie McIntosh. Completano il cast Nick Biskupek, Mireille Gagné, Damir Kovic, Wyatt Dorion, Mackenzie Mills James Laurin, Allegra Nocita, Callum Sywyk, Madeline Kelman, Ben Harris, Liam Grue, Jesse Nasmith e Kayleigh Styles.
The Mouse Trap debutterà nei cinema americani il 6 agosto 2024. Al momento il film non ha ancora una data di uscita ufficiale nel nostro Paese, anche se sembra che la distribuzione internazionale sarà completata entro la fine dell’anno.
Cosa ne pensate? Vi intriga questo folle progetto slasher dedicato al topo più famoso di sempre? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Mickey’s Mouse Trap, il regista di Winnie The Pooh mette in guardia i creatori: «Non avreste dovuto farlo»
Foto: Bailey Phillips Productions
Fonte: YouTube
© RIPRODUZIONE RISERVATA