In Avengers: Endgame abbiamo assistito alla morte di Iron Man e Vedova Nera, a un Hulk fortemente danneggiato, a un Thor in viaggio coi Guardiani della Galassia e a un Captain America che diventa improvvisamente anziano. Una cosa è sicura: i Vendicatori per come li conosciamo non esistono più, e per questo motivo, la prossima volta in cui rivedremo la squadra al cinema, ci saranno molti nuovi membri.
Nessuno sa ancora con certezza chi saranno questi nuovi Avengers, ma ad annunciare un primo membro, in questi giorni, è direttamente un casting call di She-Hulk, imminente serie su cui la Marvel sta attualmente lavorando per la piattaforma di streaming Disney+. Oltre alle specifiche per il ruolo (la produzione è in cerca di un’attrice di qualsiasi etnia dai 26 ai 34 anni), infatti, la descrizione del personaggio afferma direttamente che «She-Hulk sarà un futuro membro degli Avengers».
Nei comics originali, ricordiamo che She-Hulk è l’alter ego di Jennifer Walters, la cugina avvocatessa di Bruce Banner che ottiene dei poteri stratosferici dopo una trasfusione sanguigna da lui. Insomma, che ne pensate del suo presunto ingresso nella squadra dei Vendicatori? E, soprattutto, chi vedreste bene a interpretare questo importante personaggio? Nel dubbio, ricordiamo che She-Hulk non ha ancora attualmente una data d’uscita, ma le sue riprese dovrebbero iniziare già nel corso dei prossimi mesi, quindi è legittimo attendersi un annuncio ufficiale di casting a breve…
Fonte: The Illuminerdi
© RIPRODUZIONE RISERVATA