telegram

The New Mutants sarà un horror, parola di Charlie Heaton

L'attore, che interpreta uno dei protagonisti - Cannonball - ha confermato quale sarà il mood del cinecomic dedicato agli X-Men

The New Mutants sarà un horror, parola di Charlie Heaton

L'attore, che interpreta uno dei protagonisti - Cannonball - ha confermato quale sarà il mood del cinecomic dedicato agli X-Men

Tra le notizie più recenti relative al cinecomic The New Mutants c’era, purtroppo per i fan, quella relativa allo slittamento del film dovuto ai numerosi reshoot e agli ovvi incastri tra le release a cui 20th Century Fox ha dovuto far fronte per pianificare una nuova release. 

The New Mutants arriverà nei cinema americani nell’agosto del 2019, ma, per ingannare la lunga attesa, arrivano delle dichiarazioni di uno dei protagonisti, ovvero Charlie Heaton (che interpreterà Cannonball), che ci aggiorna su cosa potremo attenderci dal cinecomic diretto da Josh Boone.

Qui di seguito vi riportiamo quanto raccontato dall’attore (fonte Comicbook Movie), che fuga ogni dubbio su quale sarà il mood del film che vedrà protagonisti un giovane gruppo di mutanti. 

«Il film parla essenzialmente di una clinica dove vengono curati i mutanti. È la storia di come questi ragazzi siano costretti a fare i conti con chi sono veramente e di fatto si tratta di un horror sugli X-Men. Una cosa che sostanzialmente non si era mai vista prima. Quello che si percepisce è in effetti un film degli X-Men, ma con risvolti horror. Non posso svelare molto di più, anche perché è tutto ancora sotto il più stretto riserbo, ma è la cosa più terrificante che si sia mai vista per un cinecomic».

Heaton ha anche parlato dei poteri del suo personaggio, Cannonball: «Sam è un ragazzo della classe operaia del Kentucky e ha l’abilità di volare in cielo piombando proprio come una palla di cannone».

Foto: © 20th Century Fox

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA