Nelle ultime ore Netflix ha rilasciato online il primo trailer ufficiale dell’attesissimo seconda stagione di The Night Agent, l’acclamata serie spy thriller che si prepara a tornare sulla piattaforma a gennaio.
La trama dei nuovi episodi riprenderà le fila della prima stagione, con l’agente dell’FBI Peter Sutherland interpretato da Gabriel Basso promosso dalla divisione segreta Night Action dopo aver salvato il Presidente degli Stati Uniti.
Nel trailer ufficiale della seconda stagione ritroviamo il protagonista ancora impegnato nella sua ricerca della misteriosa talpa infiltratasi tra le fila della CIA, la quale sta continuando a far emergere segreti scottanti. Tuttavia, la caccia a questo inafferrabile agente canaglia porterà Peter e l’ex CEO Rose Larkin a finire nel mirino di uno spietato broker di intelligence e di un letale criminale di guerra.
Il trailer ufficiale di The Night Agent Stagione 2
Oltre al ritorno di Gabriel Basso nei panni dell’agente dell’FBI Peter Sutherland, il cast della seconda stagione di The Night Agent comprenderà Luciane Buchanan, Amanda Warren, Arienne Mandi, Louis Herthum, Berto Colon, Michael Malarkey, Keon Alexander, Brittany Snow, Teddy Sears, Navid Negahban e Rob Heaps.
La serie è stata ideata da Shawn Ryan, il quale ricopre anche il ruolo di showrunner. È inoltre accreditato come produttore esecutivo al fianco di Marney Hochman, Seth Gordon, Julia Gunn, William Sherak, Paul Neinstein, Nicole Tossou, David Beaubaire, Paul Bernard, Munis Rashid e Guy Ferland.
La seconda stagione di The Night Agent è attesa in streaming su Netflix a partire dal 23 gennaio 2025. Intanto vi ricordiamo che sulla piattaforma è disponibile anche la prima stagione della serie, la quale è stata recentemente rinnovata per una terza.
Cosa vi aspettate dalla seconda stagione dell’acclamata serie spy thriller? Fatecela sapere nei commenti!
Leggi anche: Se avete amato Black Doves impazzirete sicuramente per quest’altra serie Netflix
Foto: MovieStillsDB
Fonte: Netflix
© RIPRODUZIONE RISERVATA