I fan di The O.C., l’amata serie di inizio anni 2000 incentrata sulle vicissitudini di alcuni giovani di Newport Beach e della famiglia Cohen, hanno finalmente ottenuto la risposta ad uno degli interrogativi che li ha attanagliati fin dalla conclusione dello show avvenuta nel 2007. Ma facciamo un passo indietro.
Rachel Bilson, interprete di Summer Roberts nella serie, ha recentemente ripreso il ruolo in via eccezionale per una serie di spot che l’hanno vista tornare al lavoro con i due creatori di The O.C., Josh Schwartz e Stephanie Savage. Iniziativa che sembra aver suscitato nell’attrice una certa nostalgia per il tempo trascorso nella realizzazione della serie.
In una recente intervista rilasciata a Variety, Bilson è infatti tornata a parlare dela storia d’amore vissuta dalla sua Summer con Seth Cohen, interpretato da Adam Brody. I due hanno dato vita ad una delle coppie più amate dell’arco narrativo di The O.C., e per l’occasione Rachel Bilson ha svelato ai fan cosa ne è stato dei due innamorati negli anni successivi alla conclusione della serie:
«Lo dico solo per i fan, Summer è sicuramente ancora sposata con Seth. Dipingiamo questo quadro. Hanno avuto dei figli, e stanno vivendo la loro vita alla grande. Credo che Summer sia davvero sbocciata nel corso dei quattro anni dello show, e dopo ha semplicemente continuato su quel percorso.»
Interpellata sull’eventualità di tornare a interpretare Summer Roberts, in una reunion o revival di The O.C., Rachel Bilson non sembra avere preclusioni, anche se tale iniziativa porterebbe con sé alcune grandi sfide:
«Sarei sempre pronta per questo. Ma è c’è da considerare anche il fatto che il pubblico continua a guardare la serie e a scoprirla. Dovremmo lasciare quindi quel momento speciale così com’è? Bisognerebbe pesare entrambe le parti perché ovviamente sarebbe divertente e io adoro tutti loro e sarebbe fantastico tornare indietro, e dobbiamo in qualche modo riportare in vita Marissa e fare tutto il resto, se lo facciamo. Ma anche lasciarlo per quello che è stato e per quanto è stato speciale, potrebbe anche essere un aspetto positivo.»
Creata da Josh Schwartz, The O.C. è andata avanti per quattro stagioni per un totale di 92 episodi dal 2003 al 2007. Trasmessa in più di 50 paesi in tutto il mondo, la serie si è affermata tra le più amate del periodo ricevendo un grandissimo apprezzamento di critica e pubblico che l’ha affermata come un vero e proprio fenomeno di costume.
Vi ricordiamo che The O.C. è attualmente disponibile in streaming su Prime Video.
Cosa ne pensate delle parole di Rachel Bilson? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Matthew Perry, scottanti novità sulla morte dell’attore. Sono coinvolte altre persone?
Foto: MovieStillsDB
Fonte: Variety
© RIPRODUZIONE RISERVATA