The Office, l'amata serie si mostra in versione horror. E il video diventa virale
telegram

The Office, l’amata serie si mostra in versione horror. E il video diventa virale

Non guarderete più lo show con Steve Carell e John Krasinski con gli stessi occhi

The Office, l’amata serie si mostra in versione horror. E il video diventa virale

Non guarderete più lo show con Steve Carell e John Krasinski con gli stessi occhi

the-office

The Office, l’amato show statunitense che ha lanciato la carriera di Steve Carell, è stato uno dei prodotti televisivi più apprezzati dal pubblico a cavallo tra i primi anni 2000 e gli anni ’10 del nuovo secolo. Un successo che gli ha garantito una certa longevità, permettendogli di chiudere la sua corsa sul piccolo schermo circa una decade fa. 

La sit-com, remake americano dell’omonimo show britannico creato da Ricky Gervais e Stephen Merchant, nelle ultime ore è tornata a catturare l’attenzione dei social media grazie ad un sorprendente video diventato virale in pochissime ore, che ci mostra la serie sotto una luce del tutto nuova.

Il video in questione è un fan trailer che rielabora le surreali atmosfere della serie alla stregua di un film horror dai toni slasher. Grazie ad un ispirato lavoro di montaggio e ad una colonna sonora decisamente inquietante, alcuni personaggi di The Office finiscono per assumere dei contorni decisamente spaventosi, tra i quali non poteva che distinguersi Dwight Schrute, il grottesco addetto alle vendite interpretato da Rainn Wilson.

POTETE VEDERE QUI IL VIDEO (per visualizzarlo occorre essere loggati a Instagram)

The Office tuttavia tornerà presto in una nuova veste. Pochi mesi fa Prime Video ha infatti messo in cantiere l’edizione australiana dello show, che presenterà alcune interessanti novità.

Questa avrà infatti una protagonista femminile, interpretata da Felicity Ward, che farà da catalizzatore per le vicende della serie. Il personaggio si chiamerà Hannah Howard, managing director della società di packaging Flinley Craddick, e sarà a tutti gli effetti la controparte del Michael Scott interpretato da Steve Carell.

Vi ricordiamo che tutte le stagioni di The Office sono attualmente disponibili sul catalogo Netflix.

Cosa ne pensate di questa sorprendente versione horror dell’amata sit-com? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: The Office, uno degli attori più amati della serie sorprende i fan: «Non ero felice, volevo essere una star dei film»

Foto: MovieStillsDB

Fonte: Instagram

© RIPRODUZIONE RISERVATA