Dopo Tutte le volte che ho scritto ti amo e Sierra Burgess è una sfigata, il sodalizio tra Noah Centineo e Netflix prosegue con una nuova commedia romantica pronta a regalare delle frizzanti emozioni, The Perfect Date, in cui l’attore è affiancato da Camila Mendes (Riverdale) e Laura Marano (Austin & Ally)
Al nostro va il ruolo di Brooks, un giovane ragazzo che per poter guadagnare qualche soldini extra per l’università, inizia a proporsi come finto fidanzato di ragazze bisognose. Il primo esperimento ha successo, e per fare ancora più denaro, il protagonista crea direttamente un’apposita app per vendersi come accompagnatore perfetto per ogni occasione!
Diretto da Chris Nelson e interpretato, tra gli altri, da Matt Walsh, Joe Chrest ed Evan Castelloe, The Perfect Date uscirà in streaming su Netflix il 12 aprile. Il trailer è pieno di musica pop per teenager e ha un mood particolarmente pimpante, che è poi il miglior modo per vendere una rom-com di Netflix: noi, insomma, prevediamo un altro successo. Godetevi il filmato fresco di pubblicazione in calce!
© RIPRODUZIONE RISERVATA