Oggi sono finalmente iniziate le riprese del reboot di Predator, e per festeggiare, il regista Shane Black ha condiviso una prima eccitante foto del cast su Twitter.
A guidare la squadra è Boyd Holbrook in tenuta da soldato, e con lui troviamo Trevante Rhodes, Olivia Munn, Keegan-Michael Key, Sterling K. Brown e l’adorabile piccolo Jacob Tremblay. Tutti sono in posa badass e ormai pronti per una bella sparatoria, ma attenzione che le sorprese non finiscono qui, dato che Black ha sottolineato che questo è solamente il cast parziale, facendo annusare l’arrivo di ulteriori new entry nel corso dei prossimi giorni.
In aggiunta, il cineasta ha anche confermato che il film punterà al Rated-R, per la gioia dei fan che da questo reboot si attendono una bella dose di sangue e violenza. The Predator, ricordiamo, uscirà nelle sale a febbraio 2018.
© RIPRODUZIONE RISERVATAPartial cast… beautiful human beings, good people. Also, killers. Cameras roll today. Follow me on Twitter for updates. Wish us luck. pic.twitter.com/vYGgGesW0Y
— Shane Black (@BonafideBlack) 20 febbraio 2017