Sono settimane di attesa per i fan Marvel. Dopo l’uscita nelle sale di Captain America: Brave New World, non bisognerà aspettare troppo per ritrovare atmosfere e personaggi della Casa delle Idee, grazie all’uscita di Daredevil: Born Again. Nella serie non rivedremo solo Charlie Cox nei panni del Diavolo di Hell’s Kitchen, ma anche l’amatissimo Jon Bernthal in quelli di Frank Castle aka Punisher.
Proprio su questo personaggio sono state riportate ora importanti novità. Stando a quanto dichiarato dal boss di Marvel Television Brad Winderbaum durante una chiacchierata con ComicBook.com, infatti, è in cantiere uno speciale dedicato all’unico e solo Punisher!
Non si tratta di una novità assoluta per i Marvel Studios, perché fino ad ora ne sono stati realizzati due ed entrambi molto apprezzati: il primo ad uscire è stato Werewolf by Night, il secondo invece lo speciale natalizio dei Guardiani della Galassia con co-protagonista Kevin Bacon nei panni di se stesso. Ora però tocca ai pugni e alle botte di Frank Castle.
“Bernthal sta lavorando ad una Special Presentation sul personaggio” ha detto Winderbaum, senza tuttavia aggiungere dettagli su chi sarà a dirigerlo e quando arriverà su Disney+. Quello che sperano i fan ovviamente è che per lo speciale sull’Uomo Senza Paura venga mantenuta quella violenza intrinseca delle sue storie e apprezzata nella stagione spin-off vista ormai nel lontano 2017 – e a giudicare dal trailer di Daredevil: Born Again l’intenzione è quella.
C’è poi un’altra prospettiva da considerare: tra il ritorno nella serie e lo speciale, non è da escludere che Marvel stia pensando di dedicare al personaggio un film o una serie tv tutta sua. Non mancano i rumor in questo senso, con voci di un Frank Castle presente anche in Spider-Man 4.
Cosa ne pensate? Vi esalta l’idea di uno speciale su Punisher? Diteci la vostra nei commenti.
Leggi anche: A sorpresa il prossimo leader degli Avengers sarà lui? E sarebbe magnifico!
Fonte: ComicBook
© RIPRODUZIONE RISERVATA