Ebbene sì, le informazioni arrivateci fino ad ora riguardo a The Ring 3 (il cui titolo ufficiale è Rings) sono totalmente errate. A fare chiarezza sull’argomento è stato chiamato nientedimeno che il regista, F. Javier Gutierrez, che ha infine dato una risposta secca al pubblico: no, il film non sarà un prequel.
Non vedremo quindi sul grande schermo la storia di Samara prima che questa diventi la bambina killer della videocassetta (così come precedentemente annunciato): l’horror, che debutterà al cinema il prossimo 13 novembre, sarà piuttosto un sequel, per giunta ambientato 13 anni dopo i fatti già narrati.
Per ora, del progetto non possiamo raccontarvi molto di più: le notizie a riguardo sono scarse, ma la situazione è destinata a migliorare proprio in questi giorni.
Le riprese del film sono infatti cominciate questa settimana ad Atlanta, con un cast (parziale) che vede protagonisti i giovani Matilda Lutz e Alex Roe. Pare che i due interpreteranno una coppia che finisce in crisi dopo aver visto la VHS maledetta…
Vi terremo aggiornati.
Hey peeps, #Rings is NOT a prequel, the story takes place 13 years after #TheRing:)
— F. Javier Gutierrez (@FJ6utierrez) 21 Marzo 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA