Solo poche ore fa, abbiamo saputo dagli ultimi report che la faida tra The Rock e Vin Diesel prosegue incessante sul set di Fast & Furious 8.
A tentare di calmare un po’ le acque, adesso, è direttamente l’ex Wrestler, che ancora una volta, ha scelto di usare Instagram per spiegare il suo pensiero: «Ogni squadra è una famiglia, e ogni famiglia ha dei conflitti. La famiglia può avere delle differenze di opinione, delle convinzioni diverse. Per me, il conflitto può essere una cosa buona, quando a seguire è un’ottima risoluzione. Sono stato cresciuto tra conflitti salutari e gli ho sempre dato il benvenuto. E come ogni altra famiglia, i conflitti ci migliorano. Alla fine del giorno, io e gli altri colleghi di Fast 8 concordiamo sul volere la cosa più importante: riuscire a portare un meraviglioso film al mondo».
Insomma, dite che le varie divergenze siano state finalmente risolte? Noi lo speriamo proprio! Diretto da F. Gary Gray, ricordiamo che Fast 8 arriverà nelle sale nel luglio del 2018!
© RIPRODUZIONE RISERVATA