The Rock: l'ultimo, improbabile abito natalizio dell'attore fa impazzire le figlie ed esalta i fan [VIDEO]
telegram

The Rock: l’ultimo, improbabile abito natalizio dell’attore fa impazzire le figlie ed esalta i fan [VIDEO]

La star ha passato una piacevole vigilia di Natale in famiglia con alcune inattese ed esilaranti conseguenze

The Rock: l’ultimo, improbabile abito natalizio dell’attore fa impazzire le figlie ed esalta i fan [VIDEO]

La star ha passato una piacevole vigilia di Natale in famiglia con alcune inattese ed esilaranti conseguenze

Dwayne Johnson

Dwayne ‘The Rock’ Johnson è reduce da un anno ricco di successi professionali, condito tuttavia da qualche incognita. Se nel 2022 la star ha finalmente coronato il suo sogno di esordire nel mondo dei cinecomic con Black Adam, progetto a lungo inseguito dedicato al noto personaggio DC, lo sviluppo di ulteriori sequel rimane al momento un punto interrogativo.

La nuova direzione artistica dei neonati DC Studios con a capo James Gunn e Peter Safran sembra orientata a riconsiderare il nuovo roster di personaggi dell’Universo DC e relativi interpreti in un ampio avvicendamento che potrebbe coinvolgere anche lo stesso Dwayne Johnson. Insomma, al momento non sappiamo quindi se potremo rivederlo nei panni del furioso antieroe, tuttavia il buon vecchio The Rock non sembra aver perso il sorriso e ha condiviso sul suo profilo Instagram un video dove ci mostra tutto il suo spirito natalizio.

Durante la vigilia di Natale il nostro ha infatti dovuto indossare – per causa di inesorabile forza maggiore – un copricapo piuttosto inusuale per l’occasione, durante la quale è stato ribattezzato dalle figlie ‘Dwanta Clause‘. Nella didascalia del video la star ha così descritto il piacevole momento in famiglia:

«Infine, i piccoli tornado volevano che Dwanta Claus indossasse un tutù per il suo nuovo look natalizio. Ma il tutù entrerebbe solo su una sola delle gambe di Dwanta. Quindi mi hanno tolto la parrucca e hanno voluto che Dwanta indossasse il tutù intorno al collo come una sciarpa. Ma la testa di Dwanta era così grande che non riuscivamo a far scendere il tutù fino al collo, così è stato costretto ad indossarlo come una corona. Ma, cosa ancora più importante, Dwanta ha detto ‘Non c’è modo che questo venga postato su Instagram’. Ad ogni modo, qualcuno ha visto la dignità di Dwanta?».

Potete vedere QUI il video postato su Instagram da Dwayne Johnson.

Dwayne Johnson intanto è già proiettato al prossimo Natale che lo vedrà co-star dell’attesa action comedy Red One, dove sarà protagonista insieme a Chris Evans. Il film è atteso su Prime Video per le festività del 2023.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Foto: Aaron Davidson / Getty Images

Fonte: ComicBook

© RIPRODUZIONE RISERVATA