Dopo anni di attesa, i fan e gli estimatori di Neil Gaiman e la sua leggendaria serie a fumetti The Sandman hanno potuto ammirare, grazie a Netflix, l’adattamento per il piccolo schermo di quest’opera straordinaria e unica nel suo genere. La seconda stagione della serie arriverà nel 2025, ma ora sono stati resi noti i nuovi attori pronti a fare il loro ingresso nel cast.
Della famiglia dei sette Endless, fratelli di Sogno, mancavano all’appello tre carismatiche figure: Delirio, Destino e Distruzione, anche detto Il Prodigo o Il Fratello Perduto. Arriva così la conferma ufficiale che The Sandman 2 riunirà la famiglia degli Eterni al gran completo. Gli attori scelti sono rispettivamente: Esme Creed-Miles nella parte di Delirio (personaggio creato da Neil Gaiman ispirandosi alla sua cara amica, la cantautrice Tori Amos), mentre Adrian Lester e Barry Sloane interpreteranno gli ultimi 2 fratelli di Morpheus, alias Sogno, alias The Sandman.
Nel cast ritroveremo anche gli attori più amati della prima stagione, come Gwendoline Christie e Stephen Fry. Sono trapelati anche i titoli di 6 sui 12 episodi complessivi che dovrebbero comporre la seconda stagione della serie Netflix. I titoli, ch evocano alcuni tra gli albi più belli della saga a fumetti, sono: The Song of Orpheus, More Devils Than Vast Hell Can Hold, Brief Lives, Family Blood, The Ruler of Hell e Season of Mists.
E, per ingannare l’attesa, troverete ora in streaming su Netflix la serie spin-off Dead Boy Detectives, con George Rexstrew e Jayden Revri nella parte dei giovani spiriti rimasti sulla Terra per indagare su una serie di misteriosi crimini soprannaturali.
E voi cosa ne pensate? Avevate amato la prima stagione di The Sandman? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti.
Fonte: Entertainment Weekly
© RIPRODUZIONE RISERVATA