telegram

The Sandman, ora sappiamo come saranno Thor e Loki nella seconda stagione [VIDEO]

Netflix ci riporta nel mondo creato da Neil Gaiman con uno speciale sguardo ai nuovi personaggi in arrivo

The Sandman, ora sappiamo come saranno Thor e Loki nella seconda stagione [VIDEO]

Netflix ci riporta nel mondo creato da Neil Gaiman con uno speciale sguardo ai nuovi personaggi in arrivo

the sandman 2

Tra le novità presentate da Netflix durante l’affollata Geeked Week, non poteva mancare una delle serie più apprezzate degli ultimi anni: The Sandman. I nuovi episodi sono attesissimi dai fan e per questo la piattaforma ha voluto offrire loro uno speciale sguardo dietro le quinte alla seconda stagione.

L’adattamento della graphic novel di Neil Gaiman, si sa, è affollato di personaggi. Oltre a Morfeo, il Re dei Sogni, già nella prima stagione abbiamo intravisto alcuni membri della sua famiglia nota come gli Eterni. In questo video, vediamo quindi Esmé Creed-Miles nel ruolo di Delirio, Adrian Lester in quello di Destino e Barry Sloane come Distruzione. Si uniranno a Kirby Howell-Baptiste, che interpreta invece la sorella Morte.

Ma non è tutto. Nel dietro le quinte mostrato da Netflix c’è spazio anche per vedere alcune divinità ben note ai fan di tanti franchise e non solo. Durante un banchetto che Morfeo organizzerà per i “colleghi”, ci saranno anche Thor, Loki e Odino. Saranno interpretati rispettivamente da Laurence O’Fuarain, Freddie Fox e Clive Russell. Certo, per chi è abituato all’universo Marvel sarà strano non vedere Chris Hemsworth e Tom Hiddleston, ma va ammesso che questo Loki emana le giuste vibrazioni…

«Ognuno di questi personaggi è potente quanto Sogno, quasi altrettanto intelligente, e molto più spietato – dichiara nel video showrunner Allan HeinbergInsieme, intrappoleranno Sogno in una rete di intrighi, glamour, battaglie demoniache e sesso con i ragni. E Sogno non è preparato a queste cose: tutte queste cose lo trasformeranno in un Eterno molto più pericoloso».

Il dietro le quinte di The Sandman 2

Tra le novità della seconda stagione di The Sandman, anche l’arrivo del figlio di Dream, ovvero Orfeo, qui interpretato da Ruairi O’Connor. Il ruolo del protagonista sarà sempre di Tom Sturridge, pronto a portarci nuovamente nel suo regno. La seconda stagione di The Sandman adatterà gli archi narrativi Seasons of the Mist e Brief Lives, stando a quanto riportato.

Per il momento non c’è una data di uscita definitiva per la seconda stagione, ma sappiamo che arriverà in streaming su Netflix nel 2025.

Leggi anche: The Sandman, svelati finalmente i primi dettagli sulla trama della seconda stagione

Fonte: Neflix

© RIPRODUZIONE RISERVATA