The Sandman, svelati finalmente i primi dettagli sulla trama della seconda stagione
telegram

The Sandman, svelati finalmente i primi dettagli sulla trama della seconda stagione

Gli ultimi aggiornamenti sulla serie Netflix faranno felici gli appassionati dell'iconico fumetto di Neil Gaiman

The Sandman, svelati finalmente i primi dettagli sulla trama della seconda stagione

Gli ultimi aggiornamenti sulla serie Netflix faranno felici gli appassionati dell'iconico fumetto di Neil Gaiman

The Sandman

I fan di The Sandman attendono con trepidazione la seconda stagione della serie fantasy da ormai due anni. Netflix ha mantenuto il massimo riserbo sui nuovi episodi, ma Douglas Booth, interprete di Cluracan nella serie, ha finalmente vuotato il sacco, svelando alcuni dettagli sulla trama dei nuovi episodi.

In un’intervista con Collider, rilasciata durante il Toronto International Film Festival, dove l’attore si trova per la promozione del suo nuovo film Young Werther, Booth ha lasciato intendere che una delle storyline principali della seconda stagione della serie tratta da Neil Gaiman potrebbe coinvolgere proprio il suo personaggio:

«Interpreto Cluracan, ed è stato davvero divertente vestire i suoi panni. Ann Skelly è stata fantastica nel ruolo di Nuala. Non posso dire molto perché non ho mai partecipato a un progetto con così tanta segretezza e dove devi firmare così tanti documenti. Ma quello che posso dire è che la costruzione del mondo è brillante. È migliorata rispetto alla prima stagione. E tutto il cast aggiuntivo è fantastico. Tom [Sturridge] è eccezionale».

L’attore ha rivelato che sarà presente in ben sette episodi di questa nuova avventura, un numero decisamente significativo: nella prima stagione, i membri del cast di supporto tendevano a non essere molto presenti, il che suggerisce che questa nuova incursione nell’universo del fumetto DC avrà un’impostazione diversa, con Cluracan coinvolto in una delle trame principali. Tuttavia, l’attore non ha potuto aggiungere grossi dettagli: «Voglio dire, non so cosa vi dica su come racconteranno la storia in questi episodi. Non mi è permesso dire molto sulla storia, ma sono presente in sette».

Booth ha inoltre elogiato il suo amico e protagonista Tom Sturridge, descrivendo la sua presenza sul set e come il loro rapporto si trasforma fuori dalle riprese: «Tom è un mio amico. Ho già fatto un film qui al TIFF con lui, ma si trasforma, fluttua letteralmente sul set. Non so nemmeno dove sia. Non sta in giro. Sai, è un ragazzo molto amichevole. Andiamo al pub e guardiamo il calcio ogni fine settimana, ma sul set non c’è, appare e fluttua, ha davvero una grande presenza. Hanno un grande cast di supporto, è cupo, divertente e ha un aspetto incredibile. Quindi, spero che la serie vi piaccia quando uscirà, ma sembra davvero fantastica».

Al momento, non sappiamo ancora quando Netflix rilascerà i nuovi episodi di The Sandman ma, considerando che le riprese sono iniziate l’anno scorso, è probabile che l’uscita sia prevista per il 2025.

State attendendo la seconda stagione della serie? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: The Sandman, annunciati gli interpreti di Delirio, Destino e Distruzione!

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA