Iniziano già a spuntare i primi cosplay di The Suicide Squad, il cinecomic di James Gunn che ha recentemente presentato al pubblico la nuova, sgangherata squadra di antieroi DC a distanza di cinque anni dal primo adattamento diretto da David Ayer.
Il team assemblato per questo nuovo film conta un bel po’ di membri, dunque la scelta è decisamente varia per i fan che, di volta in volta, scelgono di portare alle fiere a tema o semplicemente sui social le loro personali versioni dei personaggi visti sullo schermo. E sebbene non abbia esattamente un aspetto gradevole, uno dei più gettonati sembrerebbe essere Weasel, la donnola antropomorfa praticamente incapace di comunicare con gli altri, se non attraverso suoni e singolari versi che nessuno è in grado di capire.
A tal proposito, nelle ultime ore James Gunn ha condiviso sulla sua pagina Instagram un’accuratissima versione del personaggio realizzata dalla cosplayer rhyleep, divenuta virale in poco tempo proprio per via dell’estrema somiglianza con l’originale. Si tratta in verità di un costume semplice, visto che Weasel gira sostanzialmente nudo, ma di certo le fattezze del volto non hanno niente da invidiare alla versione CGI interpretata da Sean Gunn. Vi garantiamo che è altrettanto brutta. Giudicate voi stessi.
The Suicide Squad, ricordiamo, vanta un cast che comprende anche Margot Robbie (Harley Quinn), Joel Kinnaman (Rick Flag), Jai Courtney (Captain Boomerang), Idris Elba (Bloodsport), John Cena (Peacemaker), David Dastmalchian (Polka-Dot Man), Pete Davidson (Blackguard), Nathan Fillion (T.D.K.), Daniela Melchior (Ratcatcher II), Alice Braga (SolSoria), Michael Rooker (Savant), Peter Capaldi (Thinker), Flula Borg (Javelin) e Viola Davis (Amanda Waller). Il film è arrivato nelle sale il 5 agosto.
Leggi anche: In The Suicide Squad si vedono i genitali di un personaggio. E il dettaglio non sfugge ai fan [FOTO]
The Suicide Squad: nel film c’è un cameo da Guardiani della Galassia che nessuno ha notato
© RIPRODUZIONE RISERVATA