Dopo esserci sforzati di decifrare l’ultima immagine dal set di The Suicide Squad che ci mostrava Idris Elba coperto da un mantello nero che ne occultava appositamente il costume, finalmente abbiamo la possibilità di dare un corposo sguardo all’attore nei panni del suo nuovo personaggio.
E non è tutto. Sul set insieme a lui vediamo infatti anche Harley Quinn, Ratcatcher, Polka-Dot Man e King Shark, gli antieroi rispettivamente interpretati da Margot Robbie, Daniela Melchior, David Dastmalchian e Steve Agee. Mentre quest’ultimo sfoggia la classica tuta per il motion capture, degli altri possiamo finalmente ammirare i costumi di scena, che ci offrono non poche rivelazioni.
Intanto, l’armatura di Elba sembrerebbe confermare che il suo personaggio sarà proprio il già mormorato Vigilante, e non Bronze Tiger come in molti avevano affermato. Inoltre, scopriamo che questa nuova versione di Harley Quinn somiglierà, molto più rispetto alle precedenti, a quella dal cosiddetto look “jester” dei fumetti, ovvero con il classico costume rosso e nero dallo stile clownesco. In sostanza, la preferita dai fan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA