Suicide Squad di David Ayer ha certamente divertito molti fan della DC, e tra le scene che hanno maggiormente esaltato gli spettatori, figurano sicuramente le brevi comparsate di Batman in persona, come ad esempio nell’inseguimento con Joker e Harley Quinn. Ora che la major sta preparando un nuovo film sulla squadra suicida, la domanda sorge quindi spontanea: che l’Uomo Pipistrello possa avere un piccolo ruolo anche in quest’avventura?
I fan lo vorrebbero tanto, e hanno scritto direttamente a James Gunn chiedendogli una partecipazione di Batman. La risposta del cineasta, però, pare non essere molto positiva. Ha infatti scritto il nostro: «Potete godervi Batman in The Batman a giugno del 2021. In The Suicide Squad vedrete prevalentemente, sapete, la Suicide Squad».
Insomma, come si dice in questi casi: severo ma giusto! In sostanza, chi vorrebbe tanto vedere l’Uomo Pipistrello dovrà attendere lo standalone di Matt Reeves con Robert Pattinson come protagonista, in quanto il film di Gunn si concentrerà unicamente sulla Task Force X. Una risposta, la sua, che taglia le possibilità a ogni possibile cameo nel film!
Voi che ne pensate? The Suicide Squad, ricordiamo, uscirà ad agosto del 2021, vantando uno stellare cast composto da Idris Elba, Margot Robbie, John Cena, Joel Kinnaman, Jai Courtney, Viola Davis, David Dastmalchian e Daniela Melchior. Inizialmente spacciato per un reboot del film di David Ayer, nel corso degli ultimi mesi a susseguirsi sul cinecomic sono state le voci più contraddittorie e disparate, e al momento, non è davvero chiaro se la nuova avventura terrà in considerazione il precedente film o meno. Reboot? Remake? Soft reboot? Sequel? Lo vedremo!
Fonte: JG
© RIPRODUZIONE RISERVATA