Per lanciare il trailer in arrivo nelle prossime ore, la Warner Bros. ha appena pubblicato un magnifico poster dal sapore rétro di The Suicide Squad, il prossimo film dedicato alla squadra di antieroi dei fumetti DC che già aveva fatto il suo debutto sul grande schermo nel 2016, con il lungometraggio diretto da David Ayer.
Questa volta alla regia del progetto troviamo James Gunn – volto noto in casa Marvel per aver diretto i primi due capitoli di Guardiani della Galassia -, che riporterà il team nelle sale con una nuova formazione.
Ci saranno alcuni volti del primo capitolo, come ad esempio la Harley Quinn di Margot Robbie, il Rick Flag di Joel Kinnaman e il Captain Boomerang di Jai Courtney, ma anche new entry come Bloodsport, interpretato da Idris Elba e Peacemaker, che avrà il volto di John Cena.
A questi si aggiungono Michael Rooker come Savant, Pete Davidson nei panni di Blackguard, Nathan Fillion nel ruolo di T.D.K., David Dastmalchian che sarà Polka-Dot Man, Daniela Melchior che interpreta Ratcatcher II, Sean Gunn come Weasel e Alice Braga, che sarà SolSoria. A tornare, inoltre, sarà anche Viola Davis con la sua Amanda Waller.
The Suicide Squad arriverà nelle sale il 6 agosto 2021. In attesa del trailer in arrivo oggi, ammirate il nuovo poster e il tweet di James Gunn che lo annuncia:
Tomorrow. Trailer. See you there. #TheSuicideSquad 🤯 pic.twitter.com/fYUemH181B
— James Gunn (@JamesGunn) March 25, 2021
Foto: Warner Bros.
© RIPRODUZIONE RISERVATA