Proprio ieri abbiamo scoperto che l’interprete di uno dei personaggi più amati di Guardiani della Galassia è in trattative per entrare nel cast di The Suicide Squad, atteso reboot del cinecomic di David Ayer – diretto questa volta da James Gunn – che riporterà sul grande schermo il team di antieroi dell’Universo DC. Ma a quanto pare non si tratta affatto dell’unico volto “rubato” alla Marvel.
Secondo un nuovo rumor diffuso da CB infatti, sembra che la produzione abbia messo gli occhi anche su un’altra star di Guardiani della Galassia, vista lo scorso anno anche nel cast di Avengers: Infinity War. Si tratta di Benicio del Toro – interprete del Collezionista – che oltre al suo ruolo nell’UCM, è comparso in film come Star Wars: Gli ultimi Jedi, Sicario, Sin City, 21 Grammi e il recente Soldado.
Pare che l’attore sia al momento la prima scelta per interpretare The Mayor, il misterioso nuovo villain del cinecomic, descritto come un “vecchio combattente particolarmente irascibile che vive per la guerra”.
Sappiamo che per il ruolo era stato preso in considerazione dalla Warner anche Antonio Banderas, tuttavia la precedente collaborazione di Del Toro con il regista James Gunn, avrebbe messo quest’ultimo in una posizione di vantaggio rispetto al collega.
Non ci resta quindi che rimanere in attesa di ulteriori aggiornamenti e conferme. Voi cosa ne pensate di questa potenziale new entry?
© RIPRODUZIONE RISERVATA