Proseguono senza sosta le riprese di The Suicide Squad, l’atteso cinecomic DC – diretto da James Gunn – che riporterà sul grande schermo il team di antieroi già protagonista del film di David Ayer del 2016.
E se proprio qualche giorno fa vi abbiamo mostrato le prime immagini di Jai Courtney, Nathan Fillion, Flula Borg, Pete Davidson, Mayling Ng e Sean Gunn avvistati sul set con i loro costumi, oggi – grazie a JustJared – a loro vanno ad aggiungersi anche due delle new entry che hanno destato più curiosità negli ultimi mesi: Idris Elba e John Cena.
Ma purtroppo, anche questa volta i fan più curiosi rimarranno delusi, perché i due sono stati immortalati semplicemente con le classiche uniformi arancioni da carcerati; che insomma, non ci offrono assolutamente alcun indizio sui misteriosi personaggi che li vedremo interpretare. Un vero peccato, perché la curiosità per il progetto di Gunn continua ad essere tanta. Per la gioia dei nostalgici del primo film però, nelle immagini fa anche la sua prima comparsa Viola Davis nei panni di Amanda Waller, che vedremo tornare insieme a tanti altri volti del film del 2016.
Nel cast di The Suicide Squad – lo ricordiamo – troviamo anche David Dastmalchian, Joaquin Cosio, Joel Kinnaman, Juan Diego Botto, Storm Reid, Taika Waititi, Alice Braga, Steve Agee, Tinashe Kajese, Daniela Melchior, Peter Capaldi, Julio Ruiz, Jennifer Holland e Margot Robbie.
© RIPRODUZIONE RISERVATA