Qualche giorno fa il The Weekly Planet Podcast aveva rivelato in esclusiva quali personaggi dei fumetti DC avremmo visto debuttare in The Suicide Squad – il nuovo cinecomic di James Gunn – precisando anche i nomi degli attori che li avrebbero interpretati.
Tra questi erano presenti Idris Elba nei panni di Vigilante, Nathan Fillion in quelli di Arm-Fall-Off-Boy, Sean Gunn come Weasel, Michael Rooker nel ruolo di Savant, Peter Davidson in quello di Blackguard, Flula Borg nella parte di Javelin e Mayling Ng in quella di Mongal.
E oggi a tornare sulla notizia è Charles Murphy – noto per i suoi scoop su That Hashtag Show –, che tramite un post su Twitter ha confermato quasi interamente quanto annunciato in precedenza dal The Weekly Planet Podcast. Quasi interamente perché a rimanere fuori è proprio il personaggio di Idris Elba, del quale Murphy non ha ancora avuto notizie certe. Mentre, d’altro canto, è sicuro al 100% dell’Arm-Fall-Off-Boy di Nathan Fillion, che nei fumetti DC è un eroe in grado di staccare letteralmente i propri arti dal corpo per usarli come armi.
Certo, se tutti gli altri personaggi dovessero corrispondere alla realtà, c’è un’alta probabilità che – arrivando dalla stessa fonte – anche lo scoop su Elba possa essere veritiero. Ma in attesa di conferme, continuiamo a prendere il tutto come un semplice rumor.
Nel cast di The Suicide Squad – lo ricordiamo – troviamo anche David Dastmalchian, John Cena, Jai Courtney, Joaquin Cosio, Joel Kinnaman, Juan Diego Botto, Storm Reid, Taika Waititi, Alice Braga, Steve Agee, Tinashe Kajese, Daniela Melchior, Peter Capaldi, Julio Ruiz, Jennifer Holland, Viola Davis e Margot Robbie.
© RIPRODUZIONE RISERVATA