Prosegue a pieno regime lo sviluppo di The Suicide Squad, atteso reboot diretto da James Gunn che segnerà il ritorno sul grande schermo del team degli antieroi della DC approdato nelle sale nel 2016, con l’omonimo film di David Ayer.
Del cast di questo nuovo capitolo sappiamo già molto, a cominciare dal ritorno di Margot Robbie nel ruolo di Harley Quinn, Viola Davis nei panni di Amanda Waller, Joel Kinnaman, che sarà ancora una volta Rick Flagg, e il Captain Boomerang di Jai Courtney. Ma anche John Cena, per quanto non ancora confermato al cento per cento, e Idris Elba, che stando alle ultime informazioni diffuse da Forbes non dovrebbe essere Deadshot, interpretato da Will Smith nel primo film, ma Bronze Tiger.
In più ci saranno i nuovi eroi tratti dai fumetti originali, come Ratcatcher, King Shark, Polka-Dot Man e Peacemaker, mentre la narrazione dovrebbe avere per protagonista una missione in Medio Oriente, nel covo del gruppo gruppo terroristico Onslaught, paese immaginario dell’Universo DC collocabile sul Golfo Persico e localizzato di solito tra l’Iraq, l’Arabia Saudita e l’Oman.
Ma ecco arrivare un altro rumour: un’indiscrezione delle ultime ore vorrebbe anche il noto attore Benicio del Toro prossimo ad aggiungersi al ricco team di interpreti al servizio di Gunn: il premio Oscar dovrebbe interpretare, stando a quanto trapelato, il Generale (dovrebbe trattarsi del General Glory, anche se le fonti a questo proposito sono poco chiare), uno dei principali furfanti che la Task Force X si accingerebbe ad affrontare.
Rimaniamo in attesa di indicazioni più certe e ovviamente vi terremo informati a tal proposito.
Leggi anche: The Suicide Squad: svelato il vero ruolo di Idris Elba? E no, non si tratta di Deadshot
Leggi anche: The Suicide Squad: rivelata l’inquietante identità di un nuovo, mostruoso villain?
© RIPRODUZIONE RISERVATA