The Tax Collector: Shia LaBeouf da brividi in una foto condivisa dal regista David Ayer
telegram

The Tax Collector: Shia LaBeouf da brividi in una foto condivisa dal regista David Ayer

L'attore ultimamente si sta dando un sacco da fare con delle metamorfosi dark e spericolate

The Tax Collector: Shia LaBeouf da brividi in una foto condivisa dal regista David Ayer

L'attore ultimamente si sta dando un sacco da fare con delle metamorfosi dark e spericolate

Shia LaBeouf in una nuova foto dal film di David Ayer The Tax Collector

È sbarcata online una nuova foto di Shia LaBeouf dal set del nuovo film di David Ayer The Tax Collector, diffusa su Twitter direttamente dal regista stesso (la potete vedere qui).

I dettagli della trama sono attualmente in fase di completamento, ma l’attore, che negli ultimi tempi ha recitato in Borg McEnroe e American Honey, appare coperto di tatuaggi, tra cui quello che recita “Creeper” inciso direttamente sulla pancia e sugli addominali scolpiti.

La metamorfosi dark di Shia LaBeouf è veramente incredibile, ma l’attore dopotutto da molto tempo a questa parte non è nuovo a eccessi e colpi di testa assortiti, dentro e fuori dal set. Stavolta, tuttavia, sono le esigenze drammaturgiche ad aver richiesto all’attore di Transformers questo look estremo.

LaBeouf e Ayer, dopo Fury, avrebbero dovuto collaborare insieme anche per Suicide Squad, com l’attore aveva rivelato a Variety, con Shia in predicato per il ruolo di GQ poi andato a Scott Eastwood. «Non penso che la Warner Bros. volesse meha detto LaBeouf – Sono entrato per incontrarli, e loro dicevano cose come: ‘Nah, sei pazzo. Sei un bravo attore, ma non per questo».

L’attore ha detto anche di voler cambiare vita dopo una serie di buffonate e situazioni disdicevoli o al limite che l’hanno visto protagonista. Quest’anno, Esquire ha pubblicato un profilo su LaBeouf in cui ha ricordato il suo arresto a Savannah, in Georgia, nel 2017. Shia sul posto per lavorare al film The Peanut Butter Falcon nel momento in cui è stato arrestato dalla polizia per ubriachezza pubblica e condotta disordinata, con commenti razzisti urlati a un ufficiale nero.

LaBeouf, tra l’altro, è apparso irriconoscibile sul set di un altro film che sta girando, Honey Boy, dove interpreta…suo padre! In fondo all’articolo trovate un articolo con tutti i dettagli a questo proposito.

Non c’è che dire, l’attore non sta mai fermo un momento e non smette di spiazzare e sfuggire alle regole, anche in maniera discutibile e politicamente scorretta.

Foto: Getty Images

Fonte: Entertainment Weekly

Leggi anche: Incredibile ma vero: Shia LaBeouf reciterà in un film su…Shia LaBeouf!

Leggi anche: Un irriconoscibile Shia LaBeouf sul set del suo nuovo film, Honey Boy

© RIPRODUZIONE RISERVATA