Sarà un’estate all’insegna dei super poteri sul piccolo schermo. Oltre alla quarta stagione di The Boys, preparatevi infatti a guardare l’ultima avventura di Vanya, Luther, Diego, Allison, Claus e Cinque, ovvero i ragazzi di The Umbrella Academy.
Tratta dalla graphic novel scritta da Gerard Way e illustrata da Gabriel Bá, la stagione finale è in arrivo su Netflix la prossima estate, e ora si mostra nel primo teaser trailer. Siamo alle battute finali, e lo si capisce anche dalla scelta di The Final Countdown degli Europe come sottofondo delle nuove immagini, che ci mostrano i fratelli adottivi in una nuova versione, molto diversa rispetto alle follie del passato.
Dopo aver salvato l’universo dal collasso, ora i sei devono affrontare una nuova missione: vivere una vita normale. Nella terza stagione, infatti, hanno perso i loro poteri proprio durante il reset dell’universo che stava collassando sotto ai loro occhi. Ma, a quanto pare, in qualche modo li recupereranno, e di mezzo c’è di nuovo Sir Reginald Hargreeves.
Il teaser trailer di The Umbrella Academy
Nel cast della quarta e ultima stagione ritroveremo Elliot Page, Tom Hopper, David Castañeda, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, Aidan Gallagher, Justin H. Min, Ritu Arya e Colm Feore. A questi si è aggiunto, come reso noto tempo fa, anche la star di The Last of Us e Civil War Nick Offerman e con lui anche Megan Mullally: i due interpretano Drs. Gene e Jean Thibedeau, professori di college che soffrono di “estremi deja vu”.
I sei episodi di The Umbrella Academy arriveranno su Netflix l’8 agosto 2024. Siete pronti a vederli fare… cose normali?
Fonte: Netflix
© RIPRODUZIONE RISERVATA