Grandi novità per quanto riguarda The Umbrella Academy: i fan stanno aspettando la quarta stagione della serie su Netflix, al cui cast ora si è unita una coppia di attori che nella vita vera sono marito e moglie.
Come annunciato da Netflix tramite il suo sito Tudum, Nick Offerman e Megan Mullally si sono uniti alla serie basata sulla prima miniserie dell’omonimo fumetto di Gerard Way e Gabriel Bá. Non solo, è stato anche già svelato che interpreteranno un’altra coppia di sposi, molto diversa ovviamente: Doctors Gene e Jean Thibedeau, una coppia di professori universitari del Midwest che viene risucchiata all’interno dei casini spazio-temporali legati alla famiglia Hargreeves.
Per i due non si tratta di una prima volta insieme sul piccolo schermo: li abbiamo visti in Parks and Recreation, mentre l’attore di recente è reduce dal successo del terzo episodio della serie The Last of Us, dove ha interpretato Bill e commosso buona parte del pubblico.
Nella quarta e ultima stagione di The Umbrella Academy, inoltre, vedremo anche David Cross, attore noto soprattutto per la serie Arrested Development. Stando a quanto riferito dalla piattaforma, interpreterà Sy Grossman, un timido negoziante e padre di famiglia. Pur di ricongiungersi alla figlia, è disposto a fare di tutto.
La serie, lo ricordiamo, racconta le intricate vicende della famiglia Hargreeves, composta da persone dotati di superpoteri e alle prese con varie apocalissi e la fine del mondo. Nel cast troviamo Elliot Page (Victor), Tom Hopper (Luther), David Castañeda (Diego), Emmy Raver-Lampman (Allison), Robert Sheehan (Klaus), Aidan Gallagher (Five), Justin H. Min (Ben), Ritu Arya (Lila) e Colm Feore (Reginald).
Li rivedremo tutti anche nei nuovi episodi, alle prese con una nuova timeline nella quale non hanno poteri. Come se la caveranno?
Foto: MovieStills
Fonte: TUDUM
© RIPRODUZIONE RISERVATA