L’universo di The Walking Dead si prepara riaccogliere tra le sue fila Daryl Dixon, l’amato personaggio interpretato da Norman Reedus.
Quest’ultimo sarà protagonista dell’ultimo spin-off del franchise, The Walking Dead: Daryl Dixon, dopo la fine della serie principale conclusasi nel 2022, a dodici anni dal suo debutto.
Come ricorderete, la stagione finale della serie madre si è conclusa con Daryl che decideva di partire per un viaggio solitario. Anche se i fan vorrebbero vedere una continuazione della storia di Daryl vista in The Walking Dead, è stata la stessa star a rivelare che lo spin-off sarà a tutti gli effetti una storia slegata.
Questa infatti porterà il franchise di The Walking Dead nel continente europeo, più precisamente in Francia. Daryl si sveglierà infatti sulle coste francesi senza ricordare come ci è arrivato, e dovrà scoprire cosa gli è successo e a quale scopo. Aggirandosi in un mondo di caos e atrocità completamente nuovo da quello che aveva imparato a conoscere, attraversando una Francia in ginocchio ma combattiva, Daryl spera di tornare a casa. Tuttavia, durante il suo viaggio stringerà alcuni legami che finiranno per complicare ulteriormente i suoi piani.
Nelle ultime ore sono inoltre arrivati importanti aggiornamenti dallo stesso network dietro il franchise, la AMC. Dopo una lunga attesa, è stato confermata la finestra d’uscita della serie, che debutterà sul territorio americano il 10 settembre su AMC e AMC+.
Verosimilmente, la release dello spin-off nel nostro Paese – prevista su Prime Video – non arriverà molto dopo; inoltre l’emittente ha rilasciato una nuova serie di immagini che ci permettono di dare un’occhiata ai personaggi dello show.
POTETE VEDERE QUI LE NUOVA IMMAGINI
L’atteso spin-off sarà composto da sei episodi e vedrà nel cast Clémence Poésy nel ruolo di Isabelle, Adam Nagaitis nel ruolo di Quinn, Anne Charrier nel ruolo di Genet, Eriq Ebouaney nel ruolo di Fallou, Laika Blanc Francard in quello di Sylvie, Romain Levi in quello di Codron, e Louis Puech Scigliuzzi in quello di Laurent. Tra i produttori della serie troviamo invece Daryl sono Scott M. Gimple, David Zabel, Reedus, Greg Nicotero, Angela Kang, Brian Bockrath e Daniel Percival.
The Walking Dead: Daryl Dixon arriverà in streaming su Prime Video nel 2023.
Quanto attendete questo nuovo spin-off della leggendaria serie? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: House of the Dragon, scongiurato il peggio per le riprese della seconda stagione. Le novità
Foto: MovieStillsDB
Fonte: ComicBook
© RIPRODUZIONE RISERVATA