telegram

The Walking Dead, dopo 14 anni Daryl Dixon ha finalmente dato il suo primo bacio

Da tempo i fan aspettavano un momento romantico per il personaggio, anche se non è arrivato con chi volevano

The Walking Dead, dopo 14 anni Daryl Dixon ha finalmente dato il suo primo bacio

Da tempo i fan aspettavano un momento romantico per il personaggio, anche se non è arrivato con chi volevano

primo bacio per daryl dixon di the walking dead

Ci sono volute solo 11 stagioni della serie principale e 2 spin-off, ma alla fine anche Daryl Dixon ha avuto il suo momento romantico a favore di telecamere e di pubblico. Il personaggio ormai protagonista assoluto del franchise di The Walking Dead è uno dei pochissimi ancora in giro e molti fan chiedevano da tempo un coinvolgimento amoroso più “palese” per lui.

Il momento è finalmente arrivato grazie al nuovo episodio della serie Daryl Dixon: The Book of Carol, seconda stagione della serie sequel durante la quale Daryl si ritrova in Francia senza sapere inizialmente come ci sia finito e durante la quale è stata anche svelata la vera origine del virus e del disastro che ha colpito il mondo. Mentre Carol Peletier (Melissa McBride) cerca il suo vecchio amico, lui ha deciso di rimanere in Europa per affrontare i dilemmi e le tensioni del gruppo noto come Il Nido e contrapponendosi al movimento di Genet.

Nell’episodio Moulin Rouge, scocca finalmente il bacio tra Daryl e Isabelle Carriere (Clémence Poésy), membro di un gruppo religioso progressista nel quale si imbatte il sopravvissuto di The Walking Dead. Avviene in un contesto particolarmente romantico, nella baia di Mont-Saint-Michel in Normandia e segna il primo bacio su schermo per il personaggio, nonostante Isabelle non sia il suo primo interesse amoroso. Quel “titolo” spetta invece a Leah (Lynn Collins), ma anche a causa delle restrizioni per la pandemia in corso durante le riprese della stagione, è avvenuto tutto lontano dagli sguardi indiscreti del pubblico.

Quale futuro per i due, ora? Poco prima di quel bacio, Daryl ha invitato Isabelle e la nipote a tornare con lui in America, offerta che la donna ha accettato. Prima però c’è da risolvere le cose in Francia e magari attendere il momento in cui Carol riuscirà a ritrovarlo. Proprio lei è stata a lungo un papabile interesse amoroso per Daryl, ma The Walking Dead si è limitata solo a lambire i confini di questa possibilità. 

Cosa ne pensate? Siete contenti che tra virus, apocalissi e non morti Daryl abbia trovato finalmente un po’ di amore? Diteci la vostra nei commenti.

Leggi anche: The Walking Dead, il motivo per cui non viene mai usata la parola zombie è più banale di quel sembra

Fonte: CB

© RIPRODUZIONE RISERVATA