The Walking Dead, dopo 14 anni Daryl Dixon ha finalmente dato il suo primo bacio
telegram

The Walking Dead, dopo 14 anni Daryl Dixon ha finalmente dato il suo primo bacio

Da tempo i fan aspettavano un momento romantico per il personaggio, anche se non è arrivato con chi volevano

The Walking Dead, dopo 14 anni Daryl Dixon ha finalmente dato il suo primo bacio

Da tempo i fan aspettavano un momento romantico per il personaggio, anche se non è arrivato con chi volevano

primo bacio per daryl dixon di the walking dead

Ci sono volute “solo” 11 stagioni della serie principale e 2 spin-off, ma alla fine anche Daryl Dixon ha avuto il suo momento romantico a favore di telecamere e di pubblico. Il personaggio, ormai protagonista assoluto del franchise di The Walking Dead, è uno dei pochissimi ancora in giro e molti fan chiedevano da tempo un coinvolgimento amoroso più “palese” per lui.

Il momento è finalmente arrivato grazie al nuovo episodio della serie Daryl Dixon: The Book of Carol, seconda stagione della serie sequel, durante la quale Daryl si ritrova in Francia senza sapere inizialmente come ci sia finito e durante la quale è stata anche svelata la vera origine del virus e del disastro che ha colpito il mondo. Mentre Carol Peletier (Melissa McBride) cerca il suo vecchio amico, lui ha deciso di rimanere in Europa per affrontare i dilemmi e le tensioni del gruppo noto come Il Nido e contrapponendosi al movimento di Genet.

Nell’episodio Moulin Rouge, scocca finalmente il bacio tra Daryl e Isabelle Carriere (Clémence Poésy), membro di un gruppo religioso progressista nel quale si imbatte il sopravvissuto di The Walking Dead. Avviene in un contesto particolarmente romantico, nella baia di Mont-Saint-Michel in Normandia e segna il primo bacio su schermo per il personaggio, nonostante Isabelle non sia il suo primo interesse amoroso. Quel “titolo” spetta invece a Leah (Lynn Collins), ma anche a causa delle restrizioni per la pandemia in corso durante le riprese della stagione, è avvenuto tutto lontano dagli sguardi indiscreti del pubblico.

Quale futuro per i due, ora? Poco prima di quel bacio, Daryl ha invitato Isabelle e la nipote a tornare con lui in America, offerta che la donna ha accettato. Prima però c’è da risolvere le cose in Francia e magari attendere il momento in cui Carol riuscirà a ritrovarlo. Proprio lei è stata a lungo un papabile interesse amoroso per Daryl, ma The Walking Dead si è limitata solo a lambire i confini di questa possibilità. 

Cosa ne pensate? Siete contenti che tra virus, apocalissi e non morti Daryl abbia trovato finalmente un po’ di amore? Diteci la vostra nei commenti.

Leggi anche: The Walking Dead, il motivo per cui non viene mai usata la parola zombie è più banale di quel sembra

Fonte: CB

© RIPRODUZIONE RISERVATA