L’universo di The Walking Dead ha catturato l’attenzione dei fan presenti al New York ComicCon con alcuni panel dedicati alle amate serie spin-off The Walking Dead: Daryl Dixon – The Book of Carol e The Walking Dead: Dead City.
Nella cornice della kermesse, è stato svelato un nuovo teaser per l’attesissima seconda stagione di quest’ultima, che debutterà in anteprima nel corso della primavera 2025 su AMC e AMC+ e segnerà il ritorno degli amati personaggi di Maggie e Negan, interpretati rispettivamente da Lauren Cohan e Jeffrey Dean Morgan. La sinossi ufficiale dei nuovi episodi della serie recita:
La serie segue Maggie e Negan mentre si muovono in una Manhattan post-apocalittica, da tempo tagliata fuori dalla terraferma. La città in rovina è piena di morti e abitanti che hanno fatto di quel che resta di New York un mondo pieno di anarchia, pericolo, bellezza e terrore. Nella seconda stagione, nella crescente guerra per il controllo di Manhattan, Maggie e Negan si trovano intrappolati su fronti opposti. Mentre i loro percorsi si intrecciano, arriveranno a vedere che per entrambi la via d’uscita sarà molto più complicata e straziante di quanto abbiano mai potuto immaginare.
Potete vedere il teaser della seconda stagione di Dead City a seguire qui sotto:
Oltre a Lauren Cohan e Jeffrey Dean Morgan, la seconda stagione della serie ideata e scritta da Eli Jorné vede nel cast anche Gaius Charles, Željko Ivanek, Mahina Napoleon, Kim Coates, Logan Kim, Jonathan Higginbotham e Karina Ortiz.
La seconda stagione di Dead City debutterà nel corso del 2025.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: The Walking Dead, uno degli attori più amati è davvero pronto a tornare? «Sì, al 100%»
Leggi anche: The Walking Dead, il vero motivo per cui non vedremo mai Daryl nei fumetti è più banale di quel che sembra
Foto: AMC
Fonte: Deadline
© RIPRODUZIONE RISERVATA