I fan di The Walking Dead plachino gli animi scossi dalle ultime dichiarazioni sul season finale della quinta stagione, ed esultino: finalmente sappiamo il titolo dello spinoff della serie cult. L’ha tweettato l’autore e produttore esecutivo della serie zombesca Robert Kirkman, con un post entusiasta. Ufficiale: si intitolerà Fear the Walking Dead. «Aspettatevi altre news molto presto!» scrive Kirkman.
La AMC è già pronta a produrre almeno due stagioni della nuova serie, di cui sono terminate le riprese, ma della cui trama finora si sa piuttosto poco: pare che la location sarà Los Angeles, e che la storia si focalizzerà sui primissimi giorni seguenti all’epidemia di zombie che ha originato le vicende di The Walking Dead. Protagonisti sono Kim Dickens (Gone Girl, Deadwood) nei panni di un’avvocata e Cliff Curtis nel ruolo di un insegnante divorziato, affiancati da Alycia Debnam Carey e Frank Dillane.
Fonte: Collider
IT’S OFFICIAL! The walking dead companion show on AMC is called FEAR THE WALKING DEAD! Expect more news very soon! #FearTheWalkingDead
— Robert Kirkman (@RobertKirkman) 27 Marzo 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA