telegram

The Walking Dead, uno degli attori più amati è davvero pronto a tornare? «Sì, al 100%»

Uno dei volti più apprezzati della longeva serie è deciso più che mai a riprendere il suo ruolo

The Walking Dead, uno degli attori più amati è davvero pronto a tornare? «Sì, al 100%»

Uno dei volti più apprezzati della longeva serie è deciso più che mai a riprendere il suo ruolo

banner di the walking dead

L’universo narrativo di The Walking Dead ha presentato nel corso degli anni uno dei roster più vasti e variegati della serialità televisiva proponendo in più di un’occasione l’inaspettato ritorno di volti che sembravano definitivamente usciti di scena.

La lista dei ritorni potrebbe tuttavia essere destinata ad allungarsi, con uno dei volti più apprezzati della serie che non sembra avere alcun dubbio sul prendere in considerazione un eventuale ritorno. Michael Cudlitz, volto di Abraham Ford nella serie originale, ha infatti confermato di essere pronto a cogliere al volo l’opportunità di tornare nel mondo di The Walking Dead.

Nel corso di un recente incontro promozionale dedicato alla quarta e ultima stagione di Superman & Lois, in cui interpreta il ruolo di Lex Luthor, l’attore ha spiegato di essere interessato a riprendere il ruolo di Abraham Ford:

«Sì, al 100%. Ne abbiamo già parlato – amo quel mondo. Mi sono divertito davvero molto, non mi sono mai divertito così tanto prima o dopo stando su un set

Cudlitz, che ha lasciato The Walking Dead nel corso della settima stagione della serie, ha rivelato di essere già stato vicino al ritorno nel ruolo di Abraham Ford per la serie limitata di sei episodi Tales of the Walking Dead:

«Penso che uno dei copioni che avevano – e hanno ancora – è una sorta di storia delle origini di Abraham. Se me lo avessero chiesto e le tempistiche si fossero incastrate, lo avrei fatto senza dubbio. Adoro quei ragazzi, mi sono divertito tantissimo

Il personaggio di Abraham Ford, un ex sergente dell’Esercito degli Stati Uniti, è stato introdotto nella quarta stagione della serie insieme ad altri personaggi molto amati dai fan come Eugene Porter (Josh McDermitt) e Rosita Espinosa (Christian Serratos). Ford ha poi incontrato la propria fine nel corso della settima stagione quando è stato ucciso da Negan. Dal canto suo, Cudlitz è poi tornato in The Walking Dead come regista di quattro episodi rilasciati nel corso della nona, decima e undicesima stagione dello show.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: The Walking Dead, il vero motivo per cui non vedremo mai Daryl nei fumetti è più banale di quel che sembra

Foto: MovieStillsDB

Fonte: CBR

© RIPRODUZIONE RISERVATA